contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

4 partecipanti

Andare in basso

contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Empty contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

Messaggio Da Magnetism Lun Nov 05, 2018 6:36 pm

Buonasera, ho inoltrato i miei servizi su istanze online e mi appresto a consegnare i moduli cartacei in segreteria, mi accorgo che tra gli allegati che mi si richiedono c'e' il mio contratto approvato dalla ragioneria. Io ho una copia del contratto dell'anno scorso (che era anno di prova) ma che ne so se la ragioneria (e che è?) lo ha approvato? Peraltro, la scuola attuale non è quella dove ho fatto l'anno di prova, quindi stanno in attesa del mio fascicolo, ma io cosa posso farci se la vecchia scuola ancora non gliel'ha mandato? all'interno dovrebbe esserci il mio contratto, almeno spero.
cosa posso fare per non finire alle calende greche con la mia ricostruzione di carriera? consegno intanto tutto e poi col contratto se la vedono loro?
grazie a chi può farmi sapere
M.

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Empty Re: contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

Messaggio Da mordekayn Gio Nov 08, 2018 2:18 am

Il CTI deve essere vistato dalla ragioneria territoriale dello stato.

Senza visto non si può fare ricostruzione di carriera.
Qualora non fosse stato mandato, sollecita invio visto che ci vorrà qualche mese per la vistatura del tuo contratto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Empty Re: contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

Messaggio Da Magnetism Lun Nov 12, 2018 6:37 pm

Ok, ma a chi devo indirizzarlo questo sollecito? Alla scuola di provenienza? alla ragioneria territoriale? Sono perplessa, alla segreteria del personale della mia scuola non sanno mai nulla

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Empty Re: contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

Messaggio Da maria angela Mar Nov 13, 2018 10:21 pm

Anch'io vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per avere il contratto vistato dalla ragioneria

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Empty Re: contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

Messaggio Da fradacla Mer Nov 14, 2018 8:19 am

Magnetism ha scritto:Ok, ma a chi devo indirizzarlo questo sollecito? Alla scuola di provenienza? alla ragioneria territoriale? Sono perplessa, alla segreteria del personale della mia scuola non sanno mai nulla

Mordekayn ti ha detto due cose distinte
a) il contratto è stato inviato dalla scuola (in cui l'hai firmato) alla Ragioneria territoriale? La risposta a questo può dartela solo la scuola di cui trattasi
b) in caso la Ragioneria l'abbia già ricevuto, ha apposto il visto? La risposta a questo può dartela solo la Ragioneria
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Empty Re: contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 16, 2018 5:42 pm

tutti i CTI devono essere inviati dalle scuole alle ragionerie per il visto che è una cosa tipo questa: https://ibb.co/iyrmpf

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Empty Re: contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 16, 2018 5:44 pm

Magnetism ha scritto:Ok, ma a chi devo indirizzarlo questo sollecito? Alla scuola di provenienza? alla ragioneria territoriale? Sono perplessa, alla segreteria del personale della mia scuola non sanno mai nulla

La segreteria in cui presti servizio chiederà alla scuola precedente (quella che ti ha validato il contratto per presa di servizio ragionevolmente il 01 09 2017) fascicolo personale con contratto a tempo indeterminato + visto ragioneria (i due documenti fondamentali per poter fare decreto di ricostruzione+ ovviamente tutti i periodi che vuoi far riconoscere)
Il tuo contratto a tempo indeterminato deve essere vistato dalla ragioneria territoriale di competenza dopo che la scuola di servizio ( che solitamente coincide con la scuola di titolarità) ha validato  il tuo contratto a tempo indeterminato.
Se non lo hanno fatto poco male, possono provvedere anche ora, tanto il visto del contratto a tempo indeterminato non ha effetto sui pagamenti ma serve "solo" a fare la ricostruzione di carriera.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

contratto approvato dalla ragioneria?!?!? Empty Re: contratto approvato dalla ragioneria?!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.