Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli e servizio scuole paritarie

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Empty Valutazione titoli e servizio scuole paritarie

Messaggio Da valentina.ceriani Dom Nov 11, 2018 10:46 am

Buongiorno,
ho letto il topic inerente alla valutazione dei titoli con relativa tabella ma non sono sicura della conclusione alla quale sono arrivata. Io ho un diploma di Liceo Artistico (non conta) e poi la laurea in scienze della formazione primaria (indirizzo infanzia) conseguito con una votazione di 106/110 come devo rapportarlo? Inoltre il servizio nella scuola paritaria viene comunque considerato? Ho letto su orizzonte scuola che venivano considerati solo gli anni di servizio presso le scuole statali poi c’è stata una modifica al bando dico male? Grazie

valentina.ceriani

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli e servizio scuole paritarie Empty Re: Valutazione titoli e servizio scuole paritarie

Messaggio Da Dec Dom Nov 11, 2018 10:48 am

Già risposto in altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.