Un commissario interno su due commissioni  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Un commissario interno su due commissioni

Andare in basso

Un commissario interno su due commissioni  Empty Un commissario interno su due commissioni

Messaggio Da Life Dom Nov 11, 2018 7:58 pm

Ciao a tutti,
Vorrei porvi un quesito. Insegno inglese in un istituto che ha due licei distinti ed ho due quinte, le quali fanno parte dei due diversi licei e che quindi andranno a formare due commissioni distinte. Nell’ipotesi che inglese quest’anno sia interno in entrambi i licei, posso far parte di due commissioni diverse come interno? In caso affermativo, esiste un riferimento normativo?
Grazie a chi mi risponderà.

Life

Torna in alto Andare in basso

Un commissario interno su due commissioni  Empty Re: Un commissario interno su due commissioni

Messaggio Da supercla Dom Nov 11, 2018 9:23 pm

Si, sono stata interna per 4anni su due commissioni distinte. I presidenti dovranno accordarsi per la stesura del calendario delle correzioni, degli orali e per i turni di sorveglianza agli scritti.

supercla

Un commissario interno su due commissioni  Empty Re: Un commissario interno su due commissioni

Messaggio Da gugu Dom Nov 11, 2018 9:27 pm

Si tenga presente che senza la terza prova servirà molto meno tempo per finire gli orali ed incrociare i commissari.
gugu
gugu

Messaggio Da Life Dom Nov 11, 2018 10:25 pm

Grazie mille!

Life

Messaggio Da iside Mar Nov 13, 2018 10:53 pm

Anch'io l'ho fatto come insegnante di italiano: due commissioni, due classi e io interna

iside

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato