Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

contratto per 4 ore eccedenti - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

contratto per 4 ore eccedenti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alasca2010

contratto per 4 ore eccedenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: contratto per 4 ore eccedenti   contratto per 4 ore eccedenti - Pagina 2 EmptyLun Nov 12, 2018 8:33 am

Promemoria primo messaggio :

A mio marito hanno fatto il contratto il 30 ottobre per 4 ore oltre le 18 ore. Avrà già a novembre lì'importo corrisposto?
Qualcuno sa a quanto si aggira circa?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: contratto per 4 ore eccedenti   contratto per 4 ore eccedenti - Pagina 2 EmptyDom Giu 28, 2020 11:59 pm

[quote="TerMat"]Beh 350€ netti al mese in più non sono mica pochi, considera che 2000€ netti mensili al mese li guadagneresti solo nell’ultima fascia stipendiale, ovvero dopo 36 anni di servizio.....[/quote]
Veramente sono meno di 15 euro a ora e dovresti stare a scuola 5 giorni su 6 però ognuno conosce le sue tasche e le sue forze...
terminator2020

MessaggioTitolo: Re: contratto per 4 ore eccedenti   contratto per 4 ore eccedenti - Pagina 2 EmptyMer Lug 01, 2020 10:10 am

[quote="mara88"][quote="gugu"]Mi pare di aver già dato indicazioni. 4 ore eccedenti corrispondono a 400 euro lordi in più, quindi da tassare per l'INPS e l'IRPEF. Superati i 28.000 euro anche il nuovo bonus si ridurrà.

Ma hai certezza di avere 4 ore in più in una scuola? A quanto ho capito sei supplente, quindi mi pare un po' presto per fare calcoli sulle ore eccedenti da attribuire. [/quote]

A settembre me le propongono sempre, perciò sono sicura.  Finora , potendo scegliere le ho rifiutate per scarsa convenienza economica e perchè avrei perso il bonus Renzi.
Ma ora con questa mini riforma fiscale il discorso cambia. Non mi pare presto, anzi, in vista delle convocazioni a pioggia di settembre (con tempi ristretti per l'accettazione) è bene farsi trovare  con le idee ben chiare, farsi bene i conti e valutare ora, con calma, il rapporto benefici/carichi di lavoro aggiuntivi.[/quote]

Anch'io  mi trovo nella stessa situazione, (sono due anni che mi propongono 6 ore in più, sempre rifiutate per non perdere il bonus Renzi ) sto in prima fascia e sono entrato in ruolo da un anno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: contratto per 4 ore eccedenti   contratto per 4 ore eccedenti - Pagina 2 Empty

contratto per 4 ore eccedenti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: