ORE DI PRESENZA IN ASSEMBLEA SINDACALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ORE DI PRESENZA IN ASSEMBLEA SINDACALE

Andare in basso

ORE DI PRESENZA IN ASSEMBLEA SINDACALE Empty ORE DI PRESENZA IN ASSEMBLEA SINDACALE

Messaggio Da dolcetto Ven Nov 16, 2018 4:12 pm

Salve,
fra qualche giorno nella mia scuola ci sarà un'assemblea sindacale interna dalle ore 8 alle ore 10. Avendo un orario di servizio quel giorno che va dalle ore 9 alle ore 13, vorrei sapere se, dando la mia disponibilità a partecipare, io devo necessariamente essere presente dalle ore 8 (quindi entrare un'ora prima a scuola) oppure se posso andare alle 9 (anche se l'assemblea inizierà alle 8)? In sostanza se dò la mia disponibilità, avrò usufruito solo di un'ora e dovrò quindi scalare solo 1 ora dalle 10 totali di permesso, giusto?
Grazie!
dolcetto
dolcetto

Torna in alto Andare in basso

ORE DI PRESENZA IN ASSEMBLEA SINDACALE Empty Re: ORE DI PRESENZA IN ASSEMBLEA SINDACALE

Messaggio Da giovanna onnis Ven Nov 16, 2018 4:32 pm

Se il tuo orario di servizio è dalle 9 alle 13 e l'assemblea sindacale è dalle 8 alle 10, tu chiederai solo 1 ora, dalle 9 alle 10, e a conclusione dell'assemblea andrai in classe in base al tuo orario di servizio della giornata
giovanna onnis
giovanna onnis

ORE DI PRESENZA IN ASSEMBLEA SINDACALE Empty Re: ORE DI PRESENZA IN ASSEMBLEA SINDACALE

Messaggio Da dolcetto Ven Nov 16, 2018 4:34 pm

ok, come immaginavo.
Grazie mille.
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da giovanna onnis Ven Nov 16, 2018 5:06 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato