servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

4 partecipanti

Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da Mari12.g Gio Ago 04, 2011 3:49 pm

Ciao a tutti! nel rileggere il modello A2 mi è sorto un dubbio...Sono abilitata A051, rientro nel salvaprecari dei due anni precedenti, ho lavorato su graduatoria d'istituto nel 2009/2010 per tutto l'anno e nel 2010/2011 ho lavorato saltuariamente grazie al salvaprecari. se ho capito bene il servizio effettivamente svolto sia con il salvaprecari che da graduatoria d'istituto si può considerare non specifico in altra classe di concorso, nel mio caso A061. Sbaglio?Grazie mille...

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da Mari12.g Gio Ago 04, 2011 4:24 pm

Lalla, ho visto che sei in linea, mi potresti dare una mano? Grazie
mille

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da gugu Gio Ago 04, 2011 4:25 pm

Mari12.g ha scritto:Ciao a tutti! nel rileggere il modello A2 mi è sorto un dubbio...Sono abilitata A051, rientro nel salvaprecari dei due anni precedenti, ho lavorato su graduatoria d'istituto nel 2009/2010 per tutto l'anno e nel 2010/2011 ho lavorato saltuariamente grazie al salvaprecari. se ho capito bene il servizio effettivamente svolto sia con il salvaprecari che da graduatoria d'istituto si può considerare non specifico in altra classe di concorso, nel mio caso A061. Sbaglio?Grazie mille...


Corretto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da titifra Gio Ago 04, 2011 4:26 pm

Non sbagli
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da titifra Gio Ago 04, 2011 4:26 pm

Ti chiedo scusa Gugu ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da Mari12.g Gio Ago 04, 2011 4:33 pm

Grazie mille Gugu, e anche a te Titifra, quindi nella pag. 8 del modello A2 ho indicato il servizio effettivamente svolto grazie al salvaprecari che mi verrà valutato al 50% per la classe A061...Grazie ancora...

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da Mari12.g Ven Ago 05, 2011 1:35 am

Mi servirebbe un ulteriore chiarimento. Sono abilitata per la classe A051 e a cascata per la A043 e AO50, in virtù del salvaprecari ho lavorato sia sulla AO51 che sulla A043 ( non contemporanemente) . Nelle graduatorie ad esaurimento ho avuto 24 punti sulla A051, mi chiedevo se il servizio da considerare non specifico per aggiornare la terza fascia delle graduatorie d'istituto ( classe A061) fosse soltanto quello della classe A051 o posso considerare anche il sevizio svolto con la 043? Grazie mille

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 4:03 am

Entrambi, però devi considerare solo il servizio effettivamente prestato e non il fatto che il salvaprecari ti abbia garantito i 12 punti: se nel 2010/2011 non hai lavorato per almeno sei mesi (tra le due classi di concorso), potresti non avere quindi tutti i 6 punti del servizio non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da Mari12.g Ven Ago 05, 2011 7:58 am

Grazie Dec! Non ho lavorato, mio malgrado ,tutto l'anno quindi nel 2010/2011 ho solo tre mesi di servizio (2 nella A051 e 1 nella A043)...Grazie ancora...

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia Empty Re: servizio svolto con il salvaprecari e graduatorie d'istituto di terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.