Concorso Straordinario - Titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Straordinario - Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Straordinario - Titoli di servizio

+6
Axe
gnardell
coccy
Giulietta99
sum
Marco De Sim.
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Marco De Sim. Lun Nov 19, 2018 12:39 pm

Salve, inserendo i titoli di servizio alla fine per ognuno di essi potrebbe essere flaggata o meno la casella "Il/La candidato/a dichiara che il servizio è valutabile come anno di servizio intero..." .
Presumo che la casella vada flaggata solo quando si inserisce un solo servizio (valido come annualità) per anno scolastico, qualora viceversa se ne inseriscono due o più (al fine di raggiungere i 180 gg) la casella in ognuno si essi non va flaggata.
Ho interpretato correttamente ?
Grazie a chi potrà aiutarmi

Marco De Sim.

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da sum Mar Nov 20, 2018 7:27 pm

Marco De Sim. ha scritto:Salve, inserendo i titoli di servizio alla fine per ognuno di essi potrebbe essere flaggata o meno la casella "Il/La candidato/a dichiara che il servizio è valutabile come anno di servizio intero..." .
Presumo che la casella vada flaggata solo quando si inserisce un solo servizio (valido come annualità) per anno scolastico, qualora viceversa se ne inseriscono due o più (al fine di raggiungere i 180 gg) la casella in ognuno si essi non va flaggata.
Ho interpretato correttamente ?
Grazie a chi potrà aiutarmi

Anch'io ho interpretato al tuo stesso modo,così come suggerisce la logica. Altra domanda, è il raggruppare i contratti continuativi sempre su stesso Istituto(es. inizio 17/9/2016-18/11/2016-19/11-2016-30/06/2017 si dovrebbe riportare 17/9/2016>30/6/2016) anche se nell'intestazione appare la richiesta di dettagliare......per quest'ultimo avevo trovato una risposta da un moderatore nel forum, ma era formulata al condizionale.....

sum

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Giulietta99 Mer Nov 21, 2018 7:01 pm

Ritiro la mia domanda, scusate non avevo letto il bando con attenzione, causa mancanza di tempo...


Ultima modifica di Giulietta99 il Gio Nov 22, 2018 12:28 am - modificato 1 volta.

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da coccy Mer Nov 21, 2018 9:05 pm

I servizi spezzettati nello stesso a.s. in più scuole come vanno inseriti? E poi il servizio prestato su alternativa all' irc può essere inserito? Gli anni con meno di 180 g ma fino a scrutinio si possono mettere? ho anche il dubbio su quale sia la voce da spuntare per il mio diploma, io ho un diploma di liceo socio psico pedagogico conseguito in un istituto magistrale nel 2000, non fa alcun riferimento a sperimentazioni, quanti dubbi mi sento persa...
Help, grazie

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Giulietta99 Gio Nov 22, 2018 12:30 am

coccy ha scritto: Gli anni con meno di 180 g ma fino a scrutinio si possono mettere?

Mi unisco alla domanda di Coccy....

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da gnardell Gio Nov 22, 2018 9:18 am

Ho inserito i servizi spezzettati nello stesso anno scolastico singolarmente, perché nella parte iniziale del form c'è scritto di dettagliare i singoli periodi.
Il problema è che mi viene restituito il seguente errore:
ATTENZIONE: Sono stati dichiarati Titoli di servizio di durata complessiva inferiore ai 180 gg sullo stesso anno scolastico. Correggere la compilazione per poter procedere con l'inoltro della domanda.

Eppure ho controllato e sono per l'esattezza 181.


gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da gnardell Gio Nov 22, 2018 11:06 am

gnardell ha scritto:Ho inserito i servizi spezzettati nello stesso anno scolastico singolarmente, perché nella parte iniziale del form c'è scritto di dettagliare i singoli periodi.
Il problema è che mi viene restituito il seguente errore:
ATTENZIONE: Sono stati dichiarati Titoli di servizio di durata complessiva inferiore ai 180 gg sullo stesso anno scolastico. Correggere la compilazione per poter procedere con l'inoltro della domanda.

Eppure ho controllato e sono per l'esattezza 181.


Ho risolto il problema. Errore di battitura.
Inserire più di 30 supplenze per anno scolastico non è facile.

Comunque a beneficio di altri utenti, ho inserito tutti i singoli contratti e il sistema non mi ha restituito errori.

gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da sum Gio Nov 22, 2018 2:02 pm

gnardell ha scritto:
gnardell ha scritto:Ho inserito i servizi spezzettati nello stesso anno scolastico singolarmente, perché nella parte iniziale del form c'è scritto di dettagliare i singoli periodi.
Il problema è che mi viene restituito il seguente errore:
ATTENZIONE: Sono stati dichiarati Titoli di servizio di durata complessiva inferiore ai 180 gg sullo stesso anno scolastico. Correggere la compilazione per poter procedere con l'inoltro della domanda.

Eppure ho controllato e sono per l'esattezza 181.


Ho risolto il problema. Errore di battitura.
Inserire più di 30 supplenze per anno scolastico non è facile.

Comunque a beneficio di altri utenti, ho inserito tutti i singoli contratti e il sistema non mi ha restituito errori.

Ieri dal sindacato mi sono state chiarite alcune perplessità che espongo di seguito:
1.titoli di servizio - si devono scorporare in dettaglio e nn mettere la spunta se nn raggiungono i 180 gg. Il terminale li conteggia in ogni caso. Si possono sommare i servizi di contratti continuativi.Mettete tutti gli anni che avete (max 10). Fare il bonifico prima inoltro.Andrà portato copia in sede di esame.
se non si è mai lavorato all'estero bisogna mettere spunta su no.
2. conteggio diploma/laurea es 100,00 e la base (100/80/60)il sistema opera in automatico conversione in 100/esimi
possibile annullare inoltro fino al 12 dicembre......
cmq consiglio di farvi aiutare da esperti, visto che da questo forum nn cè molto interesse a riguardo


sum

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Axe Gio Nov 22, 2018 2:46 pm

Si possono sommare i servizi di contratti continuativi" significa che se ho un contratto dall'11/1 al 9/2 e un altro dal 10/2 al 30/6 compilo come unico sevizio dall'11/1 al 30/6?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Giulietta99 Gio Nov 22, 2018 7:43 pm

sum ha scritto:
gnardell ha scritto:
gnardell ha scritto:Ho inserito i servizi spezzettati nello stesso anno scolastico singolarmente, perché nella parte iniziale del form c'è scritto di dettagliare i singoli periodi.
Il problema è che mi viene restituito il seguente errore:
ATTENZIONE: Sono stati dichiarati Titoli di servizio di durata complessiva inferiore ai 180 gg sullo stesso anno scolastico. Correggere la compilazione per poter procedere con l'inoltro della domanda.

Eppure ho controllato e sono per l'esattezza 181.


Ho risolto il problema. Errore di battitura.
Inserire più di 30 supplenze per anno scolastico non è facile.

Comunque a beneficio di altri utenti, ho inserito tutti i singoli contratti e il sistema non mi ha restituito errori.

Ieri dal sindacato mi sono state chiarite alcune perplessità che espongo di seguito:
1.titoli di servizio - si devono scorporare in dettaglio e nn mettere la spunta se nn raggiungono i 180 gg. Il terminale li conteggia in ogni caso. Si possono sommare i servizi di contratti continuativi.Mettete tutti gli anni che avete (max 10). Fare il bonifico prima inoltro.Andrà portato copia  in sede di esame.
se non si è mai lavorato all'estero bisogna mettere spunta su no.
2. conteggio diploma/laurea  es 100,00 e la base (100/80/60)il sistema  opera in automatico conversione in 100/esimi
possibile annullare inoltro fino al  12 dicembre......
cmq consiglio di farvi aiutare da esperti, visto che da questo forum nn cè molto interesse a riguardo


Grazie Sum, da tutto ciò che leggo non ha senso inserire gli anni scolastici in cui non si sono raggiunti i 180 gg di servizio perchè non vengono valutati? Qualcuno dei moderatori può confermare?

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Axe Gio Nov 22, 2018 8:00 pm

Non ha,senso inserirli se non raggiungi 180 gg e il sistema lo segnala

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Giulietta99 Gio Nov 22, 2018 10:46 pm

Ok, grazie Axe

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da coccy Ven Nov 23, 2018 3:15 pm

Scusate ho un forte dubbio ho due contratti che se messi insieme mi danno 180 giorni solo che una parte è stata fatta sul sostegno e da sola non raggiunge i 180 g e una parte è stata fatta sul posto comune, cosa devo fare? inserisco due volte i periodi e non flaggo niente, oppure inserisco un periodo unico ma come faccio a specificare che una parte è su sostegno e una sulla comune?

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2018 4:56 pm

Marco De Sim. ha scritto:Salve, inserendo i titoli di servizio alla fine per ognuno di essi potrebbe essere flaggata o meno la casella "Il/La candidato/a dichiara che il servizio è valutabile come anno di servizio intero..." .
Presumo che la casella vada flaggata solo quando si inserisce un solo servizio (valido come annualità) per anno scolastico, qualora viceversa se ne inseriscono due o più (al fine di raggiungere i 180 gg) la casella in ognuno si essi non va flaggata.
Ho interpretato correttamente ?

Io penso invece che vada flaggata quando non si raggiungono i 180 giorni, ma si ha un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2018 4:57 pm

Giulietta99 ha scritto:
coccy ha scritto: Gli anni con meno di 180 g ma fino a scrutinio si possono mettere?

Mi unisco alla domanda di Coccy....

Se il servizio è ininterrotto dal 1 febbraio, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2018 4:59 pm

Axe ha scritto:Si possono sommare i  servizi di contratti continuativi" significa che se ho un contratto dall'11/1 al 9/2 e un altro dal 10/2 al 30/6 compilo come unico sevizio dall'11/1 al 30/6?

Penso proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da maripa Sab Nov 24, 2018 5:22 pm

Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione all'inserimento di un titolo nella domanda su i.o.l. Ho una laurea in lingue V.O lingua inglese e spagnola e sono inserita nelle g.i di medie e superiori. So che questo fa sì che la laurea venga valuatta 2.5 punti. Tuttavia a sistema mi dà due opzioni di scelta: classe di concorso ab24 inglese nelle scuole medie e ab25 inglese superiori. Io sono inserita in entrambe, posso sceglierne una a caso, oppure ve n'è una che dà più punteggio?

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2018 5:24 pm

Dalla tabella di valutazione il punteggio è lo stesso, perciò direi che puoi metterne una a caso, anzi c'è da chiedersi il senso di questa distinzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da maripa Sab Nov 24, 2018 5:29 pm

Ciao dec, grazie della risposta. In realtà la laurea in lingue è sempre stata valutata nel seguente modo: se la laurea permette l'accesso alle cdc per medie e superiori di inglese, allora vale come titolo di accesso per inglese primaria e di conseguenza si prende il punteggio maggiore. Se una persona ha una laurea triennale in inglese, che non permette di accedere alle graduatorie per medie e superiori, oppure ha una laurea in lingue, ma in altre lingue dall"inglese, allora si riceve un punteggio inferiore. Secondo me volevano fare quello, ma lo Han impostato male.

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2018 6:26 pm

La triennale è chiaro che non venga valutata e la tabella di valutazione specifica che deve consentire di insegnare inglese e non un'altra lingua, ma non ha senso distinguere tra medie e superiori, visto che se non sbaglio i requisiti sono gli stessi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da coccy Dom Nov 25, 2018 10:22 am

coccy ha scritto:Scusate ho un forte dubbio ho due contratti che se messi insieme mi danno 180 giorni solo che una parte è stata fatta sul sostegno e da sola non raggiunge i 180 g e una parte è stata fatta sul posto comune, cosa devo fare? inserisco due volte i periodi e non flaggo niente, oppure inserisco un periodo unico ma come faccio a specificare che una parte è su sostegno e una sulla comune?

nessuno mi chiarisce? grazie

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Axe Dom Nov 25, 2018 10:23 am

Ma hai 2 contratti diversi?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da coccy Dom Nov 25, 2018 10:46 am

Axe ha scritto:Ma hai 2 contratti diversi?

si, su due scuole, un contratto sostegno e uno sulla comune, ma sono periodi continuativi

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Axe Dom Nov 25, 2018 11:51 am

Ciascuno raggiunge 180 gg? O sommati?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da coccy Mer Nov 28, 2018 10:49 pm

Sommati

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario - Titoli di servizio Empty Re: Concorso Straordinario - Titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.