preferenze nella domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preferenze nella domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preferenze nella domanda di mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giustell Gio Nov 29, 2018 1:15 pm

Che significa questo punto del contratto?
."Non sono considerate valide, ai fini del trasferimento, le preferenze coincidenti o comprensive
dell'unità scolastica di titolarità del docente".

Se io sono titolare nella scuola del comune X posso chiedere come preferenza il comune Y (che ha più scuole), se entrambi i comuni appartengono allo stesso distretto?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 29, 2018 2:34 pm

Ti riferisci alla mobilità dello scorso anno?
La risposta è no.

Per il prossimo contratto aspettiamo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giustell Gio Nov 29, 2018 2:52 pm

l anno scorso non c era possibilità di chiedete la preferenza sintetica comune, quindi mi riferisco al caso in cui si ritorni a esprimere questa preferenza cokme in passato. Rinnovo quindi la mia domanda riferendolmi al cokntratto 2015 2016

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 29, 2018 2:53 pm

Si poteva chiedere per preferenza sull'ambito, che era la stessa cosa, o sulla provincia (parlo sempre dell'ultimo contratto).
Non potevi esprimere preferenza, per stessa cdc o tipo di posto, per la tua sede di titolarità, intesa come scuola, ambito e provincia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giustell Gio Nov 29, 2018 3:04 pm

temo di non capire. Se io ero titolare in una scuola X di una provincia potevo chiedere all interno della provincia trasferimento solo su singole scuole della stessa? oppure indicare preferenza sintetica su un ambito o su un comune che nn comprendebano la scuola di itolarità?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 29, 2018 3:10 pm

Se eri titolare nella scuola A, appartenente all'ambito B e alla provincia C, potevi chiedere qualsiasi preferenza eccetto la scuola A, l'ambito B e la provincia C.

Non so se tali limiti c'erano anche nelle mobilità pre-ambito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giustell Gio Nov 29, 2018 3:31 pm

Quindi potevo chiedere l ambito D appartenente alla stessa provincia C in cui si trova la scuola A. Ora per analogia, se si ritorna alla fase pre ambito, se sokno titolare nella scuola A appartenente al comune B, al distretto C, alla provincia D, posso chiedere qualsiasi preferenza tranne il comune B il distretto C la provincia D? Quindi posso inserire come preferenza sintetica un comune Y (diverso da B) che si trova nel medesimo distretto C e provincia D?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Nov 29, 2018 3:32 pm

arrubiu ha scritto:Se eri titolare nella scuola A, appartenente all'ambito B e alla provincia C, potevi chiedere qualsiasi preferenza eccetto la scuola A, l'ambito B e la provincia C.

Non so se tali limiti c'erano anche nelle mobilità pre-ambito.
Sì, c'erano anche prima perchè con la preferenza sintetica ( Comune, Distretto o Provincia) chiedi tutte le scuole presenti e se una di queste è quella di titolarità non puoi farlo, perchè non è possibile esprimere preferenza per la scuola di titolartità (.....non avrebbe senso)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Nov 29, 2018 3:34 pm

giustell ha scritto:Quindi potevo chiedere l ambito D appartenente alla stessa provincia C in cui si trova la scuola A. Ora per analogia, se si ritorna alla fase pre ambito, se sokno titolare nella scuola A appartenente al comune B, al distretto C, alla provincia D,  posso chiedere qualsiasi preferenza tranne il comune B il distretto C la provincia D? Quindi posso inserire come preferenza sintetica un comune Y (diverso da B) che si trova nel medesimo distretto C e provincia D?
Se la tua titolarità è nella scuola A ubicata nel comune B, puoi sicuramente chiedere comune Y che si trova nello stesso distretto e nella stessa provincia del comune B di titolarità, niente te lo impedisce
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giustell Gio Nov 29, 2018 3:45 pm

grazie giovanna. E nell'esempio fatto posso indicare contemporaneamente sia il comune Y ( diverso da quello di titolarità) sia il distretto che comprende comune dj titolarità e comune Y? La prefetenza del distretto la mettetei in caso di richiesta di altra tipologia di posto

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Nov 29, 2018 3:48 pm

Se il Comune B di titolarità appartiene al Distretto XYZ, questo non puoi inserirlo nelle preferenze per i motivi detti sopra
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Nov 29, 2018 3:49 pm

Per altra tipologia di posto puoi chiedere provincia di titolarità, distretto e comune di titolarità e anche la stessa scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giustell Gio Nov 29, 2018 4:14 pm

ok, ma la mia dpmanda era se posso prima inserire la preferenza su comune Y diverso da quelli di titolarità e poi la prefetenza su distretto che comprende sia comune Y che comune B di titolarità. Quest'ultima prefetenza su disyretto la metto per chiedere altra tipologia di posto

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Ven Nov 30, 2018 6:06 pm

Sì, se il distretto comprende il comune Y oltre ad altri, l'ordine è corretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

preferenze nella domanda di mobilità Empty Re: preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.