Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
HMV

NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO Empty
MessaggioTitolo: NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO   NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO EmptyLun Dic 03, 2018 7:55 pm

Buona sera a tutti, chiedo il vostro aiuto: non rieco ad inoltrare la domanda su IOL per partecipare al concorso straordinario. Ho controllato più volte le varie sezioni e mi sembra di aver compilato tutto correttamante. Il sistema mi dà "domanda inserita" ma non riesco ad acceredere all'inoltro. Qualche anima pia mi può aiutare? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO   NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO EmptyLun Dic 03, 2018 8:24 pm

omissis

Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 2:06 am, modificato 1 volta
HMV

MessaggioTitolo: Re: NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO   NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO EmptyLun Dic 03, 2018 8:31 pm

Grazie per la celere risposta, ho appena risolto: al termine della procedura dovevo inserire il codice personale ed io, invece ,inserivo la password... Grazie comunque!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO   NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO Empty

NON RIESCO AD INOLTRARE LA DOMANDA PER IL CONCORSO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: