Ferie natalizie
Ferie natalizie
Sono un assistente tecnico con contratto fino al 30/06/19. Fra i colleghi gira voce che i n questa scuola si lavora anche nei giorni di festa fatta eccezione per i giorni segnati in rosso nel calendario. Ora molti vogliono usufruire delle ferie. Ora mi chiedo quante ferie ci spettano? Quando gli alunni non fanno lezione il personale resta in servizio? Grazie
teacher801- Messaggi : 139
Re: Ferie natalizie
Si, perché fai parte del personale Ata. Per ogni mese di servizio hai maturato 2,5 gg.
milla 2- Messaggi : 3899
teacher801 ha scritto:Sono un assistente tecnico con contratto fino al 30/06/19. Fra i colleghi gira voce che i n questa scuola si lavora anche nei giorni di festa fatta eccezione per i giorni segnati in rosso nel calendario. Ora molti vogliono usufruire delle ferie. Ora mi chiedo quante ferie ci spettano? Quando gli alunni non fanno lezione il personale resta in servizio? Grazie
Scusa ma non sapevi che solo i giorni in rosso si sta a casa ? La scuola è sempre aperta, ovvio che se gli alunni non fanno lezione si è in servizio, sarebbe bello pausa dal termine degli esami di stato a inizio settembre. Per quanto riguarda le ferie, qualcuno in servizio deve esserci sempre, un certo numero di AA, AT e CS il Dsga li deve sempre garantire per la funzionalità della scuola.
bruce78- Messaggi : 113
Ok volevo solo conferma, non sono un veterano nelle scuole
teacher801- Messaggi : 139
Ospite- Ospite
La cosa divertente è che quando dici che sei in servizio anche quando c'è sospensione attività didattica (cosa normalissima non essendo un docente e analogamente a tutti gli altri dipendenti pubblici) le persone si stupiscono e dicono "ma che cosa fai se non ci sono gli alunni" ?
Ovviamente dico loro "ah, niente..osservo il mio computer che da solo fa le pratiche per me"
ah,ah,ah..
Ovviamente dico loro "ah, niente..osservo il mio computer che da solo fa le pratiche per me"
ah,ah,ah..
mordekayn- Messaggi : 6244
Pagina 1 di 1