Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione immissione in ruolo e FIT

+8
seurel
NoonFaith
gugu
pasqui74
Veronica.P
davidngr
Dec
frankie78
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da frankie78 Mar Dic 11, 2018 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono stato convocato venerdì prossimo per le immissioni in ruolo su A011. Io sono già in ruolo su sostegno medie e stavo rileggendo un po' di cose circa le problematiche relative al FIT.
Se ho capito bene, l'anno prossimo (visto che la nomina di quest'anno sarà giuridica) per poter fare il III anno di FIT dovrò mettermi in aspettativa dal mio attuale ruolo. Se passo l'anno di FIT, avrò il nuovo ruolo. Altrimenti, tornerò al mio ruolo precedente, dato che l'anno di FIT non è ripetibile.

Confermate o ci sono state, nel frattempo, delle novità?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso


Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da davidngr Ven Gen 18, 2019 5:20 pm

rafzzz ha scritto:Domanda sulle immissioni da FIT:
si creano graduatorie separate per provincia o resta una unica regionale? cioè io scelgo provincia x ma quando tocca a me sono terminati i posti in x, devo/posso scegliere in provincia y o aspetto le nomine successive? e nel caso rifiuto su provincia y che succede?
Devi per forza scegliere un'altra provincia. Quando è il tuo turno, chiedi se in una provincia x ci sono posti. Se la risposta è negativa, devi scegliere un'altra.

davidngr

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da Dec Sab Gen 19, 2019 11:55 am

I posti non possono terminare perché se scegli la provincia x ti sarà riservato un posto nella provincia x.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da Settemari Sab Gen 26, 2019 12:37 am

Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione relativa all'accesso al FIT. Per chi, come me, appartiene ad una cdc (AO28 Lazio) per la quale le graduatorie post concorso transitorio 2018 non sono state stilate entro il 31/12/2018, quando si avrà accesso al FIT? Io faro' l'esame a fine maggio e presumibilmente le graduatorie saranno pronte entro l'estate (si spera). Secondo voi c'e' possibilità' di accedere al FIT per a.s. 2019- 2020 o per noi "post dicembre 2018" se ne riparla nel 2020 - 21? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Settemari

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.01.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2019 11:33 am

Dovreste farcela per il 2019/2020. Il ministro dice di voler fare le assunzioni entro il mese il luglio, ma al massimo si slitterà ad agosto per iniziare il 1 settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da Settemari Sab Gen 26, 2019 12:50 pm

Dec ha scritto:Dovreste farcela per il 2019/2020. Il ministro dice di voler fare le assunzioni entro il mese il luglio, ma al massimo si slitterà ad agosto per iniziare il 1 settembre.

Grazie Dec. Le tue parole mi confermano che come documentazione non c'e' niente in proposito. Siamo, come sempre, in mano alla provvidenza.

Settemari

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.01.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da davidngr Sab Gen 26, 2019 1:49 pm

Settemari ha scritto:Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione relativa all'accesso al FIT. Per chi, come me, appartiene ad una cdc (AO28 Lazio) per la quale le graduatorie post concorso transitorio 2018 non sono state stilate entro il 31/12/2018, quando si avrà accesso al FIT? Io faro' l'esame a fine maggio e presumibilmente le graduatorie saranno pronte entro l'estate (si spera). Secondo voi c'e' possibilità' di accedere al FIT per a.s. 2019- 2020 o per noi "post dicembre 2018" se ne riparla nel 2020 - 21? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Giusto per precisione, il FIT non esiste più. Si parla ora di nuovo anno di formazione e ruolo

davidngr

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da Settemari Sab Gen 26, 2019 2:05 pm

davidngr ha scritto:
Settemari ha scritto:Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione relativa all'accesso al FIT. Per chi, come me, appartiene ad una cdc (AO28 Lazio) per la quale le graduatorie post concorso transitorio 2018 non sono state stilate entro il 31/12/2018, quando si avrà accesso al FIT? Io faro' l'esame a fine maggio e presumibilmente le graduatorie saranno pronte entro l'estate (si spera). Secondo voi c'e' possibilità' di accedere al FIT per a.s. 2019- 2020 o per noi "post dicembre 2018" se ne riparla nel 2020 - 21? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Giusto per precisione, il FIT non esiste più. Si parla ora di nuovo anno di formazione e ruolo

Ok, grazie. Io seguo le vicissitudini dall'estero per cui, per quanto cerchi di seguire e di essere informata come lo ero in Italia, mi perdo qualcosa qua e la'. Sono state fatte solo modifiche al FIT oppure e' uscita proprio una nuova normativa?

Settemari

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.01.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2019 2:09 pm

E' uscita una normativa diversa, inserita nella legge di bilancio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione immissione in ruolo e FIT - Pagina 3 Empty Re: Convocazione immissione in ruolo e FIT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.