veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

+9
russele
michetta
gaetanina damiano
donadoni
lamù999
lidel79
pintu84
mordekayn
seasparrow
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da donadoni Ven Gen 25, 2019 11:24 am

e smettiamo di chiamare questa gente "furba" perchè gli si dà una connotazione positiva, sono disonesti e ladri...non furbi

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Gen 25, 2019 12:30 pm

donadoni ha scritto:e smettiamo di chiamare questa gente  "furba" perchè gli si dà una connotazione positiva, sono disonesti e ladri...non furbi

dò quasi sempre connotazione negativa anche quando parlo di furbi, ma noto che c'è una certa resistenza ad ammettere che esista anche questa tipologia di persone, e nella scuola. Falsi e ladri, mi sta bene.

(A margine vorrei dire che esistono certi furbi anche nel forum, e mi rivolgo ai moderatori, in questo caso.
Nuovi nick (ne stanno nascendo a palate, in queste ultime settimane) che hanno una certa attinenza con la realtà, poiché mi sono accorta che forse ci sono persone che conoscono nella realtà altri utenti, come potrei essere io, ad esempio. Di solito sono nick che non postano subito il messaggio, ma attendono qualche giorno per farlo. E scrivono indisturbati, sapendo che magari il messaggio subdolo lo riceve solo chi conoscono.
Questo mi sta convincendo che devo frequentare meno il forum, mio malgrado, perché di farmi un altro nick più anonimo per navigarci e perdere la mia "identità" ancorché virtuale, non ho molta voglia di farlo e non mi sembra corretto.
Ma segnalo il problema e il disappunto personale).
p.s. vediamo la novella piamari24 quale dubbio atroce dovrà fugare tra qualche giorno.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da gaetanina damiano Ven Gen 25, 2019 3:36 pm

Bhè visto che mordekayn continua a insistere "sull'ignoranza" mi sento rinfrancata quando sono certa che neanche chi lo dovrebbe fare di mestiere ci ha capito una cippa!!!

gaetanina damiano

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.01.19

Torna in alto Andare in basso

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da paniscus_2.1 Ven Gen 25, 2019 4:32 pm

sempreconfusa1 ha scritto: che hanno una certa attinenza con la realtà, poiché mi sono accorta che forse ci sono persone che conoscono nella realtà altri utenti, come potrei essere io, ad esempio. Di solito sono nick che non postano subito il messaggio, ma attendono qualche giorno per farlo. E scrivono indisturbati, sapendo che magari il messaggio subdolo lo riceve solo chi conoscono.

Mi sa tanto che, se non fai qualche esempio specifico, non si capisce nulla della tua accusa.

Che nel forum possa esserci qualcuno che conosce nella vita reale qualcun altro, mi sembra più che normale.
Qualunque collega di chiunque di noi potrebbe stare qui, cosa ci sarebbe di strano?

Di qui a dire che questi si infiltrino apposta per sorvegliare, minacciare o ricattare i colleghi, ci corre abbastanza.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Gen 25, 2019 4:43 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:  che hanno una certa attinenza con la realtà, poiché mi sono accorta che forse ci sono persone che conoscono nella realtà altri utenti, come potrei essere io, ad esempio. Di solito sono nick che non postano subito il messaggio, ma attendono qualche giorno per farlo. E scrivono indisturbati, sapendo che magari il messaggio subdolo lo riceve solo chi conoscono.

Mi sa tanto che, se non fai qualche esempio specifico, non si capisce nulla della tua accusa.

Che nel forum possa esserci qualcuno che conosce nella vita reale qualcun altro, mi sembra più che normale.
Qualunque collega di chiunque di noi potrebbe stare qui, cosa ci sarebbe di strano?

Di qui a dire che questi si infiltrino apposta per sorvegliare, minacciare o ricattare i colleghi, ci corre abbastanza.

Non si possono fare esempi senza che vengano letti da tutti, e da questi soggetti compresi, perciò ho pensato che la cosa migliore sia togliere loro il "giocattolino" frequentando meno il forum. Non ho parlato di accuse né di minacce, ma di persone che usano il forum per scopi diversi da quelli che normalmente si fanno. Cioè chiedere e rispondere a quesiti che interessano davvero.
Invece in molti casi si inventano, così come si sceglie con cura il nick, perché magari ha a che fare con me, per esempio.
Perciò non volevo lanciare l'accusa perché si prendessero questi o quei provvedimenti, ma solo lamentare un mio problema che trova soluzione nella misura che adotterò. Così almeno credo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da mordekayn Ven Gen 25, 2019 9:01 pm

michetta ha scritto:Mia madre lavora in un ufficio e ha che fare quotidianamente con pratiche che prevedono esclusivamente autocertificazioni da parte degli utenti. Si tratta di dichiarazioni sostitutive che certificano iscrizioni, dati personali ecc. Vanno tutte esibite ad amministrazioni pubbliche. Bene, mi ha raccontato che un  tizio aveva dichiarato una data errata riguardo alla sua iscrizione all'Inps in un atto notorio che aveva presentato ad un Albo Professionale. Fu denunciato alla Procura e dovette subire il relativo iter, uscendone dopo un sacco di tempo con un'archiviazione perché il suo avvocato riuscì a dimostrare che l'errore derivava dall' aver dichiarato una data di protocollo anziché quella effettiva, per cui venne considerata la buona fede, anche in considerazione di non recidivita'. Questo per dire che altre amministrazioni (nel caso raccontato: camera commercio) quando si accorgono di una dichiarazione mendace avviano immediatamente la procedura di denuncia. Chiedo a mordekayn: la scuola non può farlo? Questo scoraggerebbe i furbi e indirizzerebbe tutti ad informarsi meglio prima di sottoscrivere un documento così importante


Certo che si può fare e infatti anche le scuole lo fanno, sopratutto quando la cosa è proprio palese. Il problema è  che il numero dei supplenti nelle scuole è elevatissimo (docenti e ata), le cose da fare (con il reclutamento, la stipula dei contratti, la verifica dei punteggi, i decreti e tutto il resto) sono molte, il rischio di contenzioso è dietro l'angolo.
Per dirtene a noi  quest'anno ha fatto causa una collaboratrice scolastica, la causa è palesemente infondata (diritto di ripensamento dopo dimissioni volontarie), ma intanto ci dobbiamo smazzare pratiche su pratiche e dovremo andare in tribunale.
Il collaboratori scolastici prima del 2000 erano comunali...immagino quante bottiglie di champagne hanno stappato quando con l'autonomia scolastica hanno dato l'onere delle loro  gestione alle scuole.
Le scuole attuali devono fare di tutto un pò, il rischio della non settorializzazione è che non tutto quello che si fa è perfetto.
E il cetriolo è dietro l'angolo: settimana prossima andrò ad un corso sulle pensioni e il sospetto è che con la scusa della formazione ci rifilino la sola del passweb, così faremo pure il lavoro dell'inps (i famigerati contributi mancanti) che o non sono in grado di fare o che non vogliono fare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Gen 26, 2019 11:50 pm

franco71 ha scritto:
Anni fa, c'era stata sul forum la visita di una talpa del miur, adesso ci sono i servizi segreti.
Intrigo internazionale:)

Ah...vedi che precedente...non sapevo...ma almeno quella era in topic!
Questi servizi segreti (internazionali de noantri),  invece, sono decisamente off topic: usano argomenti di scuola per parlare di tutt'altro. Ad esempio (e faccio solo questo), per dirti che hai un po' di anni e non sei più una fanciullina, si inventano un topic dove si parla di scatti di anzianità, o di pensioni, e magari se ti connetti solitamente alle 23 circa si inventano un nick con una parte del tuo nome con il numero 23 attaccato...cose demenziali di questo genere. Vedi tu se la cosa non deve essere contenuta...Ma se leggerò di meno, e mi connetto più raramente, gli passa la voglia anche a questi di postare laqualunque.[/quote]


Ultima modifica di sempreconfusa1 il Dom Gen 27, 2019 12:31 am - modificato 1 volta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Gen 26, 2019 11:57 pm

mordekayn ha scritto:(...)
Certo che si può fare e infatti anche le scuole lo fanno, sopratutto quando la cosa è proprio palese. Il problema è  che il numero dei supplenti nelle scuole è elevatissimo (docenti e ata), le cose da fare (con il reclutamento, la stipula dei contratti, la verifica dei punteggi, i decreti e tutto il resto) sono molte, il rischio di contenzioso è dietro l'angolo.
Per dirtene a noi  quest'anno ha fatto causa una collaboratrice scolastica, la causa è palesemente infondata (diritto di ripensamento dopo dimissioni volontarie), ma intanto ci dobbiamo smazzare pratiche su pratiche e dovremo andare in tribunale.
Il collaboratori scolastici prima del 2000 erano comunali...immagino quante bottiglie di champagne hanno stappato quando con l'autonomia scolastica hanno dato l'onere delle loro  gestione alle scuole.
Le scuole attuali devono fare di tutto un pò, il rischio della non settorializzazione è che non tutto quello che si fa è perfetto.
E il cetriolo è dietro l'angolo: settimana prossima andrò ad un corso sulle pensioni e il sospetto è che con la scusa della formazione ci rifilino la sola del passweb, così faremo pure il lavoro dell'inps (i famigerati contributi mancanti) che o non sono in grado di fare o che non vogliono fare.


Accidenti...oltre al lavoro di straordinaria amministrazione pure questa?? e meno male che ci ridi sopra...sei sempre divertente da leggere, in bocca al pupo per il ...cetriolo ;-)[/quote]
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Gen 27, 2019 9:47 am

gaetanina damiano ha scritto:Bhè visto che mordekayn continua a insistere "sull'ignoranza" mi sento rinfrancata quando sono certa che neanche chi lo dovrebbe fare di mestiere ci ha capito una cippa!!!

Ciao, Rita!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da gugu Dom Gen 27, 2019 1:59 pm

Beh, dopo professoressa e maestra il profilo ATA completa il personaggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna  - Pagina 3 Empty Re: veneto falsi titoli verifiche su tutte le dichiarazioni (non soltanto a campione) / toscana emilia romagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.