insufficienze e prove di recupero
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
insufficienze e prove di recupero
Ho svolto il numero di prove per trimestre stabilito dal dipartimento della mia materia. Alcuni studenti, che risultano insufficienti, chiedono insistentemente di poter recuperare e chiedono di essere interrogati o sostenere prove scritte di recupero. Sono tenuto o meno a sottoporli a una nuova prova? In caso contrario, quale motivazione si può proporre agli studenti? Grazie.
puer2- Messaggi : 731
Re: insufficienze e prove di recupero
Ultima modifica di ReadWrite il Ven Feb 08, 2019 11:51 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: insufficienze e prove di recupero
puer2 ha scritto:Ho svolto il numero di prove per trimestre stabilito dal dipartimento della mia materia. Alcuni studenti, che risultano insufficienti, chiedono insistentemente di poter recuperare e chiedono di essere interrogati o sostenere prove scritte di recupero. Sono tenuto o meno a sottoporli a una nuova prova? In caso contrario, quale motivazione si può proporre agli studenti? Grazie.
Non sei tenuto, ma in genere conviene farlo se hai il tempo materiale; questo non significa facilitargli le cose se non raggiungono il livello degli altri.
Dec- Moderatore

» Recupero insufficienze: help!
» Recupero insufficienze all'ultimo..
» Recupero insufficienze scuola media
» Verifiche di recupero insufficienze nel primo quadrimestre. Facoltative o Obbligatorie?
» Recupero insufficienze primo periodo superiori: contenuti della prova
» Recupero insufficienze all'ultimo..
» Recupero insufficienze scuola media
» Verifiche di recupero insufficienze nel primo quadrimestre. Facoltative o Obbligatorie?
» Recupero insufficienze primo periodo superiori: contenuti della prova
Pagina 1 di 1