Assenza per astensione obblig. va indicata nella dichiarazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assenza per astensione obblig. va indicata nella dichiarazione?

Andare in basso

Assenza per astensione obblig. va indicata nella dichiarazione? Empty Assenza per astensione obblig. va indicata nella dichiarazione?

Messaggio Da cpaso80 Lun Dic 17, 2018 4:56 pm

Ciao volevo sapere se va indicato nel riquadro n°6 della dichiarazione su istanze il periodo di astensione obbligatoria per maternità.
Nell'elenco dei contratti già compare che era su astensione obblig.
grazie!

cpaso80

Torna in alto Andare in basso

Assenza per astensione obblig. va indicata nella dichiarazione? Empty Re: Assenza per astensione obblig. va indicata nella dichiarazione?

Messaggio Da cpaso80 Lun Dic 17, 2018 6:07 pm

Nessuno che sappia rispondere? grazie!!

cpaso80

Assenza per astensione obblig. va indicata nella dichiarazione? Empty Re: Assenza per astensione obblig. va indicata nella dichiarazione?

Messaggio Da fradacla Lun Dic 17, 2018 6:57 pm

A parte che la maternità obbligatoria non è assenza che interrompe il servizio, ma che c'entra il quadro 6?

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cpaso80 Lun Dic 17, 2018 7:41 pm

io mi riferisco alla scheda "PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI". Ho provato ad aggiungere un periodo e tra le assenze possibili c'è anche l'astensione obbligatoria, l'astensione per puerpuerio ecc
quindi non devo aggiungerla questa parte?

cpaso80

Messaggio Da fradacla Mar Dic 18, 2018 3:10 pm

Pensavo stessi parlando del modello della dichiarazione dei servizi che al quadro 6 prevede tutt'altro.

Non so che scheda ci sia su IOL, quindi non posso nemmeno dirti se devi compilarla o meno.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato