Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Tamponi salivari
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 9:12 am Da franco71

» Assenza per richiamo vaccino
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 9:06 am Da Dec

» Consiglio di classe e procedimento disciplinare
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 9:02 am Da vecchio

» Pagamento esami di Stato
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 9:02 am Da Dec

» firma contratto sì o no?
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 8:56 am Da Dec

» Ho la prima classe in quarantena!
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 8:50 am Da AngieBowie

» Interruzione di carriera e scatto stipendiale
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 8:42 am Da giandocente

» Aspettativa per motivi di studio...Paolo1974?
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 8:40 am Da faca87

» Bes e misure insufficienti
Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Icon_minitimeOggi alle 8:35 am Da lucetta10

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto

Andare in basso

Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Empty Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto

Messaggio Da prof2016 Mer Dic 19, 2018 2:01 pm

Salve,
nei mesi di novembre, dicembre 2018 e gennaio ho ricevuto stipendi più alti del dovuto (20 ore, invece di 12) per un totale netto di 1.800 euro. Mi son messo d'accordo con la ragioneria territoriale per la restituzione ma ho notato che hanno sforato la cifra degli addebiti. Domando: è come qualche anno fa che si restituiscono a lordo? Se sì potrò recuperare qualcosa nella dichiarazione dei redditi del 2020?

Secondo problema: ho avuto poi un nuovo incarico di 6 ore da metà gennaio al 30 giugno ma non ho ricevuto nulla. Il contratto risultava sospeso su istanze online mentre è visibile su Noipa solo dal 18 giugno. Quando riceverò la cifra che mi spetta? Cosa mi consigliate di fare?

Ultima modifica di prof2016 il Lun Lug 01, 2019 8:29 pm - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : aggiornamento situazione)

prof2016

Torna in alto Andare in basso

Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto Empty Re: Stipendi più alti, restituzione (in lordo?) e nuovo contratto

Messaggio Da prof2016 Lun Lug 01, 2019 8:30 pm

Up! Datemi delle dritte, please.

prof2016

Torna in alto Andare in basso