Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)   Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 EmptyVen Dic 21, 2018 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Purtroppo per un disguido la mia segreteria non riuscirà ad inviare la mia ricostruzione entro il 31-12.

Il fatto che lo faccia dopo tale date fa sì che non venga lavorata fino al 1 settembre 2019, oppure la data del 31-12 (come ho inteso) riguarda solo il docente che deve presentare domanda entro questa data?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
didis14

MessaggioTitolo: Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)   Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2020 10:52 pm

[quote="perly"]Ciao Gugu, mi permetto di portarti la mia esperienza: ho presentato domanda on line lo scorso anno proprio entro il 31.12, la segreteria mi ha prodotto il decreto il 16 marzo 2018, decreto che ha superato con esito positivo il riscontro contabile in data 28 giugno. La segreteria poi me lo ha inviato ai primi di settembre 2018. Avevo sette anni di preruolo e questo attuale è il mio terzo di ruolo. All'1 settembre 2016 (conferma in ruolo) mi hanno riconosciuto 6 anni e 4 mesi. Lo scatto, se non ricordo male, dovrebbe partire nel settembre 2019. [/quote]

Ciao, scusami, leggevo in merito all'argomento e mi sono imbattuto in termini tecnici e procedure che non conosco.
La segreteria produce il decreto, che significa, più nel dettaglio? Che esamina, per eventuali errori, sviste ecc la domanda che il docente le invia?
E il riscontro contabile perchè si chiama così e ad opera di chi avviene?
Infine, la domanda inviata alla segreteria da parte del docente, si deve chiederne protocollo oppure rimane in archivio su istanze online?
Per capirci, che prove si hanno di quanto si è inviato alla segreteria, o, forse ancora meglio, di quanto la segreteria abbia poi inoltrato (a non so bene chi...)?
Scusami se ho riesumato un post cosi vecchio, così, dal nulla e per le tante domande, ma non sono riuscito a saperne abbastanza. Spero tu abbia la voglia e la pazienza di aiutarmi a chiarire.
Ti ringrazio, buona serata.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)   Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2020 11:06 pm

La segreteria esamina tutto e fa i calcoli, poi invia il decreto alla Ragioneria dello Stato che verifica sia tutto a posto e appone il visto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)   Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: