Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

+8
Andrea13m
Johannesolbrand
michetta
Cozza
fradacla
perly
Eldorado80
gugu
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Messaggio Da gugu Ven Dic 21, 2018 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :



Purtroppo per un disguido la mia segreteria non riuscirà ad inviare la mia ricostruzione entro il 31-12.

Il fatto che lo faccia dopo tale date fa sì che non venga lavorata fino al 1 settembre 2019, oppure la data del 31-12 (come ho inteso) riguarda solo il docente che deve presentare domanda entro questa data?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Messaggio Da didis14 Mar Apr 07, 2020 10:52 pm

[quote="perly"]Ciao Gugu, mi permetto di portarti la mia esperienza: ho presentato domanda on line lo scorso anno proprio entro il 31.12, la segreteria mi ha prodotto il decreto il 16 marzo 2018, decreto che ha superato con esito positivo il riscontro contabile in data 28 giugno. La segreteria poi me lo ha inviato ai primi di settembre 2018. Avevo sette anni di preruolo e questo attuale è il mio terzo di ruolo. All'1 settembre 2016 (conferma in ruolo) mi hanno riconosciuto 6 anni e 4 mesi. Lo scatto, se non ricordo male, dovrebbe partire nel settembre 2019. [/quote]

Ciao, scusami, leggevo in merito all'argomento e mi sono imbattuto in termini tecnici e procedure che non conosco.
La segreteria produce il decreto, che significa, più nel dettaglio? Che esamina, per eventuali errori, sviste ecc la domanda che il docente le invia?
E il riscontro contabile perchè si chiama così e ad opera di chi avviene?
Infine, la domanda inviata alla segreteria da parte del docente, si deve chiederne protocollo oppure rimane in archivio su istanze online?
Per capirci, che prove si hanno di quanto si è inviato alla segreteria, o, forse ancora meglio, di quanto la segreteria abbia poi inoltrato (a non so bene chi...)?
Scusami se ho riesumato un post cosi vecchio, così, dal nulla e per le tante domande, ma non sono riuscito a saperne abbastanza. Spero tu abbia la voglia e la pazienza di aiutarmi a chiarire.
Ti ringrazio, buona serata.

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Messaggio Da Dec Mar Apr 07, 2020 11:06 pm

La segreteria esamina tutto e fa i calcoli, poi invia il decreto alla Ragioneria dello Stato che verifica sia tutto a posto e appone il visto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Messaggio Da Vidoc Gio Set 30, 2021 3:07 pm

Io sono entrato in ruolo settembre 2019, e presentato domanda cartacea e on line a dicembre dello stesso anno. I 90 giorni sono trascorsi ma non ho avuto alcuna risposta. Può essere che dovrò aspettare la finestra 21/22 ? E se non facessero la pratica neanche quest'anno? Tu gugu alla fine ce l'hai fatta? E dopo quando tempo?





Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Messaggio Da milla 2 Gio Set 30, 2021 3:19 pm

Invia un sollecito

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Messaggio Da gugu Gio Set 30, 2021 3:41 pm

Vidoc ha scritto:Io sono entrato in ruolo settembre 2019, e presentato domanda cartacea e on line a dicembre dello stesso anno. I 90 giorni sono trascorsi ma non ho avuto alcuna risposta. Può essere che dovrò aspettare la finestra 21/22 ? E se non facessero la pratica neanche quest'anno? Tu gugu alla fine ce l'hai fatta? E dopo quando tempo?


Ricostruzione iniziata a Settembre 2018, adeguamento cedolino Luglio 2020 (con relativi arretrati); sostanzialmente due anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Messaggio Da Vidoc Gio Set 30, 2021 3:54 pm

milla 2 ha scritto:Invia un sollecito

Ho già scritto con mail ordinaria.
Devo farlo con pec o raccomandata?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ricostruzione carriera (segreteria) - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.