contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre

3 partecipanti

Andare in basso

contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Empty contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre

Messaggio Da Nella2011 Sab Dic 22, 2018 4:49 pm

Buongiorno, ho già aperto un topic a proposito ma continuo a non capire...
Da settembre sono supplente di sostegno fino al 30 giugno 2018 (non ho la specializzazione).

Il 18 dicembre sono stata convocata dal Provveditorato per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato dalle GAE per la mia classe di concorso.
Sul documento che ho firmato c'è scritto:
DECORRENZA GIURIDICA 01/09/2018
DECORRENZA ECONOMICA 01/09/2019
Per quanto riguarda l'incarico conosco solo l'ambito.

Adesso non so come procedere, cosa devo fare.
Devo iniziare l'anno di prova adesso o il prossimo anno?
Posso lasciare il posto nel quale mi trovo, o sono costretta a rimanere? Io vorrei cominciare subito, ma non di sicuro su sostegno!
Devo iscrivermi su qualche piattaforma? Come?
Insomma non mi hanno spiegato nulla e adesso con le vacanze non posso contattare nessun sindacato.
Spero potrete aiutarmi
Grazie

Nella2011

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Empty Re: contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre

Messaggio Da Ciope1981 Sab Dic 22, 2018 5:23 pm

Nella2011 ha scritto:Buongiorno, ho già aperto un topic a proposito ma continuo a non capire...
Da settembre sono supplente di sostegno fino al 30 giugno 2018 (non ho la specializzazione).

Il 18 dicembre sono stata convocata dal Provveditorato per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato dalle GAE per la mia classe di concorso.
Sul documento che ho firmato c'è scritto:
DECORRENZA GIURIDICA 01/09/2018
DECORRENZA ECONOMICA 01/09/2019
Per quanto riguarda l'incarico conosco solo l'ambito.

Adesso non so come procedere, cosa devo fare.
Devo iniziare l'anno di prova adesso o il prossimo anno?
Posso lasciare il posto nel quale mi trovo, o sono costretta a rimanere? Io vorrei cominciare subito, ma non di sicuro su sostegno!
Devo iscrivermi su qualche piattaforma? Come?
Insomma non mi hanno spiegato nulla e adesso con le vacanze non posso contattare nessun sindacato.
Spero potrete aiutarmi
Grazie

La nota prot. 39/2001 afferma che “Per i docenti in periodo di prova, assunti a tempo indeterminato dopo il ventesimo giorno dall’inizio dell’anno scolastico, quindi obbligati a raggiungere la sede definitiva solo dall’inizio dell’anno scolastico successivo, l’anno in corso sarà valido, ai fini della prova, se prestato nella cattedra o posto per il quale la nomina è stata conseguita o anche nell’insegnamento di materie affini”. http://uilscuolavenezia.altervista.org/en/normativa/4493-immissioni-in-ruolo-supplenza-nella-propria-provincia-e-anno-di-prova.html

Ciope1981

contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre Empty Re: contratto a tempo indeterminato firmato il 18 dicembre

Messaggio Da Nella2011 Sab Dic 22, 2018 9:11 pm

Grazie.
Quindi, se non ho capito male, sono costretta a rimanere dove sono e rimandare l'anno di prova al prossimo anno?
Devo comunque iscrivermi sulla piattaforma o devo aspettare?
Insomma adesso non posso fare niente?! Come procedo?
scusate ma non riesco a stare tranquilla

Nella2011

Messaggio Da Dec Mer Dic 26, 2018 6:50 pm

Non capisco perché non continuare nell'altro topic in cui avevi già avuto alcune risposte. Ti è stato detto che non puoi cambiare scuola e che per la questione dell'anno di prova ti devi rivolgere all'usp:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t160414-assunzione-con-contratto-a-tempo-indeterminato

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili