passaggio di ruolo dopo trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo dopo trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo dopo trasferimento Empty passaggio di ruolo dopo trasferimento

Messaggio Da Cosimo86 Dom Dic 23, 2018 10:33 am

Salve a tutti,

l'anno scorso sono stato immesso in ruolo da concorso 2016 e ho superato l'anno di prova. Prima del superamento dello stesso, però, ho chiesto il trasferimento su una scuola di altro ambito territoriale della mia provincia, trasferimento poi ottenuto alla data dell'1/09/2018.

Premesso tutto ciò, la mia domanda è la seguente: in quest'anno scolastico, avendo io già superato l'anno di prova, posso chiedere il passaggio di ruolo su altra classe di concorso oppure sono vincolato per tre anni nella scuola di titolarità ottenuta con la mobilità?

Grazie.

Cosimo86

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dopo trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo dopo trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Dic 23, 2018 10:46 am

Puoi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dopo trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo dopo trasferimento

Messaggio Da Cosimo86 Dom Dic 23, 2018 10:47 am

Grazie.

Cosimo86

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dopo trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo dopo trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Dic 23, 2018 10:52 am

Prego!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dopo trasferimento Empty trasferimento da infanzia a primaria posto inglese dopo anno di prova

Messaggio Da Gabbiano Lun Feb 11, 2019 12:18 pm

Buongiorno io sto effettuando anno di prova presso scuola infanzia( non della mia provincia) dopo concorso del 2016. Ho diploma liceo psico pedagogico nel 1998 e laurea in lingue triennale. Quando potrei chiedere trasferimento alla primaria per insegnare SOLO inglese? È possibile fare questo?Non vorrei perdere le mie competenze d'inglese. Lo chiedo perché sono nuova del mondo della scuola( prima del concorso infanzia facevo altro lavoro e supplenze).

Gabbiano

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dopo trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo dopo trasferimento

Messaggio Da Cosimo86 Lun Feb 11, 2019 1:34 pm

Nel tuo caso non si tratta di trasferimento, ma si parla di passaggio di ruolo, che può essere richiesto solo dopo il superamento dell'anno di prova.
In altre parole, quest'anno non lo potrai richiedere per questioni legate alle tempistiche.

Cosimo86

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo dopo trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo dopo trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.