festa prima delle vacanze di Natale a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
festa prima delle vacanze di Natale a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



festa prima delle vacanze di Natale a scuola

+2
franco71
seasparrow
6 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

festa prima delle vacanze di Natale a scuola Empty Re: festa prima delle vacanze di Natale a scuola

Messaggio Da Titti76 Lun Dic 24, 2018 2:56 pm

Io avevo quattro ore: le prime due ho fatto compito è le ultime due ho spiegato.
Le feste, le pandorate ecc, le fanno solo con gli insegnanti che lo permettono.

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

festa prima delle vacanze di Natale a scuola Empty Re: festa prima delle vacanze di Natale a scuola

Messaggio Da Cozza Lun Dic 24, 2018 3:15 pm

Avevo una classe prima
Tutto regolare: un'ora di teoria e una di disegno ... Con me fanno "festa" ogni giorno.
Ehheheheh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

festa prima delle vacanze di Natale a scuola Empty Re: festa prima delle vacanze di Natale a scuola

Messaggio Da Scuola70 Lun Dic 24, 2018 3:31 pm

Nessuna festa, abbiamo fatto vedere alle classi prime e seconde dell'Istituto un film documentario relativo all'uso dell'acqua, ai suoi sprechi e all'inquinamento (tema generale "lo sviluppo sostenibile") e subito dopo abbiamo fatto fare una VERIFICA (con tanto di valutazione) di comprensione e di riflessione sul film, il voto andrà a far parte delle competenze trasversali di educazione alla cittadinanza (farà media con geografia di fatto).  In pratica abbiamo fatto sempre lezione sia pure con la variante del film documentario (ma poi valutato, non solo come riempitivo), niente giochi natalizi, spettacoli, o quant'altro.

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

festa prima delle vacanze di Natale a scuola Empty Re: festa prima delle vacanze di Natale a scuola

Messaggio Da chicca70 Mar Dic 25, 2018 12:04 pm

Io avevo 3 ore consecutive in quarta: tra il sesto canto del Purgatorio e le Georgiche, ho lasciato un quarto d'ora per il cibo.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

festa prima delle vacanze di Natale a scuola Empty Re: festa prima delle vacanze di Natale a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.