Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
viapirandello

Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? Empty
MessaggioTitolo: Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?   Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? EmptyMer Gen 02, 2019 11:06 pm

Salve dovrei inserire il punteggio delle mia laurea del vecchio ordinamento 96 su 110 ma non capisco come diavolo va inserita. Ci sono questi campi:

Votazione conseguita (2 campi separati da una virgola)
__,__
Base votazione conseguita (un campo preceduto da /)
/__

Votazione in centesimi (Valore che esce in automatico)
Torna in alto Andare in basso
seki

MessaggioTitolo: Re: Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?   Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? EmptyMer Gen 02, 2019 11:58 pm

Sono nella tua stessa condizione ho compilato tutta la domanda, ma non riesco a capire come come inserire il voto della laurea
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?   Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? EmptyGio Gen 03, 2019 12:42 am

Votazione conseguita: 96,00
Base votazione conseguita: 110
E poi il sistema dovrebbe fare la conversione in centesimi: nel caso di viapirandello 87,27 (non so fino a che decimale si conti) su 100.
viapirandello

MessaggioTitolo: Re: Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?   Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? EmptyGio Gen 03, 2019 12:39 pm

Quindi nel primo campo:

Votazione conseguita (2 campi separati da una virgola)
__,__

dovrei scrivere 96,00 ?
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?   Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? EmptyGio Gen 03, 2019 2:22 pm

Buon pomeriggio, io così ho fatto con il mio voto di laurea e automaticamente nel campo successivo ti da la conversione in ceantesimi.
FrancescaB.

MessaggioTitolo: Re: Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?   Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? EmptyMar Gen 22, 2019 2:57 pm

Buonasera, qualcuno sa se è possibile inserire tra i titoli l'abilitazione alla professione di avvocato e la certificazione di inglese? Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?   Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea? Empty

Concorso GSGA come si inserisce punteggio laurea?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso Dirigenti-
Vai verso: