Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiarimenti 24 CFU Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiarimenti 24 CFU

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anto.der

Chiarimenti 24 CFU Empty
MessaggioTitolo: Chiarimenti 24 CFU   Chiarimenti 24 CFU EmptySab Gen 05, 2019 3:50 pm

Salve a tutti sono una docente di scienze e ho conseguito i 24 CFU presso l'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli come segue:

Ambito A - SSD: M-PED/01 - 6 CFU
Ambito B - SSD: M-PSI/01 - 6 CFU
Ambito C - SSD: M-DEA/01 - 6 CFU
Ambito D - SSD: CHIM/03 - 6 CFU

Siccome posso partecipare con la mia laurea a 4 classi di concorso (A15-A31-A50-A28) vanno bene i CFU che ho conseguito per le suddette quattro classi? e per il sostegno?
Il mio dubbio nasce soprattutto per l'ambito D il cui SSD è specifico e non "generico" come quelli erogati dalle altre università telematiche. (purtroppo il mio ateneo non mi permetteva di scegliere un SSD "generico" per l'ambito D)

Grazie

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Chiarimenti 24 CFU Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti 24 CFU   Chiarimenti 24 CFU EmptySab Gen 05, 2019 4:54 pm

Ne abbiamo parlato in altri topic e mi sembra che si fosse arrivati alla conclusione che i crediti così suddivisi vanno bene; sicuramente valgono per il sostegno, ma ti ricordo che per partecipare al concorso per i posti di sostegno devi prima frequentare il corso di specializzazione che sarà bandito a breve.
Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti 24 CFU
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: