Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Siddharta

Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso  Empty
MessaggioTitolo: Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso    Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso  EmptySab Gen 05, 2019 8:14 pm

Salve,
Sono un'insegnante assunta alle scuole superiori in una classe di concorso tecnologica e vorrei insegnare matematica. Ho il titolo di accesso ma non l'abilitazione. Secondo voi posso partecipare al concorso. Sarei disponibile anche a ottenere questi 24 cfu ma non mi è chiaro se posso partecipare al concorso
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso    Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso  EmptySab Gen 05, 2019 8:34 pm

Titolo di accesso a una delle CDC di I/II grado PIU' abilitazione (anche di grado diverso) OPPURE 24 CFU OPPURE tre annualità di servizio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso    Chiarimenti sui requisiti per partecipare al concorso  EmptySab Gen 05, 2019 8:40 pm

[quote:1615="Siddharta"]Salve,
Sono un'insegnante assunta alle scuole superiori in una classe di concorso tecnologica e vorrei insegnare matematica. Ho il titolo di accesso ma non l'abilitazione. Secondo voi posso partecipare al concorso. Sarei disponibile anche a ottenere questi 24 cfu ma non mi è chiaro se posso partecipare al concorso [/quote]

Puoi partecipare e, visto che sei di ruolo, sei sicuramente abilitata, quindi non ti servono nemmeno i 24 cfu.
Siddharta