Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Empty Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Messaggio Da tanganika Dom Gen 06, 2019 12:22 pm

Qust'anno farò domanda di trasferimento partecipando alla seconda fase (trasferimenti tra comuni della stessa provincia); io insegno sulla A013 (lATINO E GRECO) e , quindi posso essre tasferita solo su scuole sede di classico ( ameno che non mi sbagli,ma non credo). Inndo cghiedere due licei ubicati in due comuni diversi , ma vicinissimi; se barro la richiesta di coe anche con cattedre tra comuni diversi il completamento potrà avvenire solo tra le scuole che ho richiesto o potrebbe coinvolgere anche qualche altro comune che non ho richiesto nella domanda? Sembra di no (art 11, commma 1 dell'ipotesi di contratto) ove si evince che la richiesta di coe opera soltanto a livello delle preferenze espresse ; in atri termini se ho richiesto la scuola x e y può essere costituita solo una coe x+ y, giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Empty Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Messaggio Da gugu Dom Gen 06, 2019 12:33 pm

Il comma 1 dice esclusivamente che poi avere COE solo se la chiedi, non che poi averla su singole scuole richieste (cosa mai accaduta in precedenza).

Di rilevante importanza è invece il comma 6 che indica esplicitamente che per il 2019-2020 non sarà possibile indicare, su preferenza sintetica, se si vogliono COE solo all'interno del comune o anche fra comuni diversi, quindi chiunque indicherà la preferenza COE potrà dover completare in qualsiasi altra scuola della provincia. Quindi conviene chiedere preferenza analitica, però nel tuo caso significa dare disponibilità per ogni tipo di COE visto che all'interno dello stesso comune non sarà possibile averla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Empty Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Messaggio Da @melia Dom Gen 06, 2019 12:42 pm

Una collega di Matematica e Fisica, lo scorso anno, completava su scuola dello stesso comune, ma materia affine (Matematica Applicata). Per me i completamenti sono sempre un mistero.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Empty Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Messaggio Da tanganika Lun Gen 07, 2019 11:53 am

gugu ha scritto:Il comma 1 dice esclusivamente che poi avere COE solo se la chiedi, non che poi averla su singole scuole richieste (cosa mai accaduta in precedenza).

Di rilevante importanza è invece il comma 6 che indica esplicitamente che per il 2019-2020 non sarà possibile indicare, su preferenza sintetica, se si vogliono COE solo all'interno del comune o anche fra comuni diversi, quindi chiunque indicherà la preferenza COE potrà dover completare in qualsiasi altra scuola della provincia. Quindi conviene chiedere preferenza analitica, però nel tuo caso significa dare disponibilità per ogni tipo di COE visto che all'interno dello stesso comune non sarà possibile averla.
Ho capito : se, ad esempio la scuola x da me richiesta è in coe con la scuola y che si trova in un comune della provincia (anche da me non richiesto) io dovrò accettare, giusto? Quindi mi conviene non barrAare COE

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Empty Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Messaggio Da tanganika Mar Gen 08, 2019 4:21 pm

Ho capito bene , gugu?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Empty Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Messaggio Da gugu Mar Gen 08, 2019 4:38 pm

tanganika ha scritto:Ho capito bene , gugu?


Sì, quella che conta è la scuola principale. Il completamento su altri comuni può avvenire ovunque.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Empty Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 09, 2019 7:17 pm

@melia ha scritto:Una collega di Matematica e Fisica, lo scorso anno, completava su scuola dello stesso comune, ma materia affine (Matematica Applicata). Per me i completamenti sono sempre un mistero.
Cioè?
Hanno costituito nell'orgnico di diritto una COE "mista" con ore di classi di di concorso diverse?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità Empty Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.