Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbi concorso docenti secondaria

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Life science

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyMar Gen 08, 2019 4:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Avrei alcuni dubbi sul concorso docenti,
Se ho capito bene il concorso riguarderà solo le cdc dove c' è bisogno di nuovi docenti,
Ma chi come me deve ancora acquisire i 24 cfu cosa deve fare ?non vorrei buttare soldi inutilmente!
Inoltre prima di bandire il concorso non andrebbero banditi i percorsi
Per permettere di ottenere i 24 cfu?
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giusi0

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyDom Gen 13, 2019 10:15 am

Ho voluto riproporre la questione perché le risposte sono diverse e non approfondire per me significa rischiare l'esclusione. L'intenzione non è la petulanza ma l'intenzione di escludere ogni dubbio

Inviato con Topic'it
giusi0

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyDom Gen 13, 2019 10:15 am

Ho voluto riproporre la questione perché le risposte sono diverse e non approfondire per me significa rischiare l'esclusione. L'intenzione non è la petulanza ma l'intenzione di escludere ogni dubbio

Inviato con Topic'it
giusi0

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyDom Gen 13, 2019 10:16 am

Ho voluto riproporre la questione perché le risposte sono diverse e non approfondire per me significa rischiare l'esclusione. L'intenzione non è la petulanza ma l'intenzione di escludere ogni dubbio.

Inviato con Topic'it
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyDom Gen 13, 2019 10:17 am

Sì, ma ti ripeto che è contro il regolamento fare "cross posting", quindi per favore evita.
Inoltre ti segnalo che se clicchi due o più volte sul tasto "rispondi" vengono fuori messaggi duplicati.

Ultima modifica di arrubiu il Dom Gen 13, 2019 11:46 am, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyDom Gen 13, 2019 11:45 am

[quote:6ecc="giusi0"]Ho voluto riproporre la questione perché le risposte sono diverse e non approfondire per me significa rischiare l'esclusione. L'intenzione non è la petulanza ma l'intenzione di escludere ogni dubbio.

Inviato con Topic'it[/quote]

Ti rispondo brevemente solo per dirti che ti basta cercare su google il dpr19/2016 (il primo link è dalla Gazzetta Ufficiale e dal sito del ministero, quindi penso che nessuno possa metterlo in discussione) per verificare quanto ti ho detto. Non è detto che al provveditorato lavorino solo persone che conoscono tutta la normativa.
Poi confermo tutto quello che ti ha detto arrubiu sul modo di comportarsi sul forum: se vuoi aggiugere qualcosa, lo devi fare nello stesso topic in cui si stava discutendo e non in un altro, altrimenti si crea confusione (io stesso adesso non sapevo in quale dei due risponderti).
giusi0

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyDom Gen 13, 2019 11:52 am

Dec ti ringrazio molto, ultima cosa. Devo fare riferimento alla tabella uscita in gazzetta del 2016 quella successiva del 2017?

Inviato con Topic'it
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyDom Gen 13, 2019 11:57 am

E' lo stesso: la seconda è vincolante solo per chi si è laureato dopo la pubblicazione della stessa, ma nel tuo caso puoi fare riferimento ad entrambe (che poi mi sembra che nel tuo caso siano identiche) e forse addirittura al DM del 1998.
giusi0

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 EmptyDom Gen 13, 2019 12:00 pm

Grazie mille

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbi concorso docenti secondaria   Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty

Dubbi concorso docenti secondaria
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: