Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi concorso docenti secondaria

+6
ezio_rec
Dec
Jimmy White
lallaorizzonte
Diogenes
Life science
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da Life science Mar Gen 08, 2019 4:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Avrei alcuni dubbi sul concorso docenti,
Se ho capito bene il concorso riguarderà solo le cdc dove c' è bisogno di nuovi docenti,
Ma chi come me deve ancora acquisire i 24 cfu cosa deve fare ?non vorrei buttare soldi inutilmente!
Inoltre prima di bandire il concorso non andrebbero banditi i percorsi
Per permettere di ottenere i 24 cfu?
Grazie

Life science

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso


Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da giusi0 Dom Gen 13, 2019 10:15 am

Ho voluto riproporre la questione perché le risposte sono diverse e non approfondire per me significa rischiare l'esclusione. L'intenzione non è la petulanza ma l'intenzione di escludere ogni dubbio

Inviato con Topic'it

giusi0

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da giusi0 Dom Gen 13, 2019 10:15 am

Ho voluto riproporre la questione perché le risposte sono diverse e non approfondire per me significa rischiare l'esclusione. L'intenzione non è la petulanza ma l'intenzione di escludere ogni dubbio

Inviato con Topic'it

giusi0

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da giusi0 Dom Gen 13, 2019 10:16 am

Ho voluto riproporre la questione perché le risposte sono diverse e non approfondire per me significa rischiare l'esclusione. L'intenzione non è la petulanza ma l'intenzione di escludere ogni dubbio.

Inviato con Topic'it

giusi0

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da arrubiu Dom Gen 13, 2019 10:17 am

Sì, ma ti ripeto che è contro il regolamento fare "cross posting", quindi per favore evita.
Inoltre ti segnalo che se clicchi due o più volte sul tasto "rispondi" vengono fuori messaggi duplicati.


Ultima modifica di arrubiu il Dom Gen 13, 2019 11:46 am - modificato 1 volta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2019 11:45 am

giusi0 ha scritto:Ho voluto riproporre la questione perché le risposte sono diverse e non approfondire per me significa rischiare l'esclusione. L'intenzione non è la petulanza ma l'intenzione di escludere ogni dubbio.

Inviato con Topic'it

Ti rispondo brevemente solo per dirti che ti basta cercare su google il dpr19/2016 (il primo link è dalla Gazzetta Ufficiale e dal sito del ministero, quindi penso che nessuno possa metterlo in discussione) per verificare quanto ti ho detto. Non è detto che al provveditorato lavorino solo persone che conoscono tutta la normativa.
Poi confermo tutto quello che ti ha detto arrubiu sul modo di comportarsi sul forum: se vuoi aggiugere qualcosa, lo devi fare nello stesso topic in cui si stava discutendo e non in un altro, altrimenti si crea confusione (io stesso adesso non sapevo in quale dei due risponderti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da giusi0 Dom Gen 13, 2019 11:52 am

Dec ti ringrazio molto, ultima cosa. Devo fare riferimento alla tabella uscita in gazzetta del 2016 quella successiva del 2017?

Inviato con Topic'it

giusi0

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2019 11:57 am

E' lo stesso: la seconda è vincolante solo per chi si è laureato dopo la pubblicazione della stessa, ma nel tuo caso puoi fare riferimento ad entrambe (che poi mi sembra che nel tuo caso siano identiche) e forse addirittura al DM del 1998.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da giusi0 Dom Gen 13, 2019 12:00 pm

Grazie mille

Inviato con Topic'it

giusi0

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbi concorso docenti secondaria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi concorso docenti secondaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.