Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo - Pagina 6 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo   Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo - Pagina 6 EmptyMer Gen 09, 2019 8:44 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo   Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo - Pagina 6 EmptyGio Mag 21, 2020 8:00 pm

[quote="lella.19"]scusami ma che significa ad esaurimento?
avevo letto che per questo concorso restavano invariate le cose e che sarebbero cambiate per il 2024[/quote]

Stiamo parlando di due cose diverse: tu ti riferisci all'accesso alle classi di concorso per itp con il solo diploma e ti confermo che è così; ma con il tuo diploma non si può accedere a nessuna classe di concorso B; si poteva accedere alla A66 (la vecchia trattamento testi), ma non è più così da anni.
Queste sono le classi di concorso a cui si può accedere con il diploma (ma già credo di sapere che il tuo non c'è):
CHIARAT20

MessaggioTitolo: Re: Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo   Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo - Pagina 6 EmptyVen Mag 22, 2020 12:26 am

Buonasera, anche io continuo ad avere un dubbio circa i requisiti di ammissione. Ho una Laurea Magistrale LM87 e potrei accedere alla classe di concorso A46, mi mancano pochissimi crediti integrativi. Sono però in possesso dei 24 fcu. Posso partecipare? Ho letto il bando e pare che la sola laurea accademica e i 24 cfu possono essere requisiti di ammissione. Non devo quindi essere per forza in possesso dei crediti mancanti per quella determinata classe di concorso esatto? Molti dicono il contrario ma dal bando non si evince questo.
Grazie in anticipo
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo   Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo - Pagina 6 EmptyVen Mag 22, 2020 12:33 am

Bisogna essere in possesso di tutti i crediti per insegnare in quella classe di concorso. Ti conviene dare gli esami singoli mancanti
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo   Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo - Pagina 6 EmptyVen Mag 22, 2020 12:36 am

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo   Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo - Pagina 6 Empty

Concorso Scuola secondaria 2019: il testo completo
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: