supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze periodo medio lungo

+6
seasparrow
Davide
Gemma75
pie00
defraz
sempreconfusa1
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Gen 09, 2019 1:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Pongo questa domanda per farmi un' idea (o confermare quella che ho), sulla base dei pareri di chi è più esperto di me.
Quante sono le probabilità, a questa data, di ricevere ancora supplenze per durata almeno non inferiore al mese o anche più lunghe?
Io credo quasi nulle.
Grazie.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso


supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 13, 2019 12:42 am

franco71 ha scritto:Ho notato anch'io negli ultimi tempi un sacco di nuovi nick. Hanno riaperto le iscrizioni? Ma esiste un modo per bloccare le iscrizioni della stessa persona?

no, temo non esista il modo di bloccare le iscrizioni che partono dalla stessa persona. Forse, se fosse stato possibile, l'avrebbero fatto ai tempi "più caldi" del forum, quando c'era anche il limite di pubblicare più messaggi se non dopo una decina di minuti.
Quello che mi stupisce è che si iscrivono e poi escono, quindi saltano di più all'occhio. Ovviamente io sono anche una che osserva, eh, non lo posso negare.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 13, 2019 12:46 am

:-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 13, 2019 12:55 am

franco71 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
franco71 ha scritto:Ho notato anch'io negli ultimi tempi un sacco di nuovi nick. Hanno riaperto le iscrizioni? Ma esiste un modo per bloccare le iscrizioni della stessa persona?

no, temo non esista il modo di bloccare le iscrizioni che partono dalla stessa persona ...
Forse con lo SPID o vincolare l'iscrizione con l'indirizzo istruzione.it:)

ma questo renderebbe l'iscrizione non più anonima, o no?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 13, 2019 1:02 am

Ho sempre ritenuto questo forum molto utile, e a volte è stato utile divertendo.
Sono ancora convinta di questo, perciò salvo il forum e buona parte dei suoi utenti, e moderatori. Concludo in bellezza anch'io ;-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 13, 2019 1:19 am

franco71 ha scritto:Quindi "cenere e carbone" solo per pochissimi:)

certamente...forse anche meno di quanto tu possa pensare...diciamo che ho qualche problema solo con quelli che si riproducono come cellule impazzite, ma tutti gli altri mantengono il lasciapassare, per me :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da arrubiu Dom Gen 13, 2019 10:22 am

Sì, le iscrizioni sembrano riaperte.
Adesso controllate anche quando un utente ci mette a scrivere il suo primo messaggio?
Cosa vi turba dei nick di origine anglofona?
Per favore stiamo in topic, ci siamo noi a moderare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 13, 2019 12:32 pm

arrubiu, non mi turba nulla, al massimo può darmi fastidio qualcosa. Ma non mi metto a controllare, ho già spiegato che a volte mi capita che succeda quando sono online.

Restiamo in topic allora (a parte il fatto che l'utente gemma si è inserita qui con un altro tema  -ma io non ho mica fatto piagnistei, e neppure ho evocato moderatori per questo, vabbé, mi pare vediate solo quello che volete)
ma per restare appunto in topic ti chiedo :

Secondo te è possibile che altre supplenze medio lunghe possano arrivare entro gennaio? Oppure sono dei casi limite? Alla riapertura dopo le vacanze mi sono dovuta ricredere, e ho visto che ancora ne ricevo, alcune per qualche settimana ma a quanto pare anche più lunghe. Allora speriamo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da arrubiu Dom Gen 13, 2019 12:34 pm

Beh può arrivare una nuova maternità.
Oppure una malattia lunga.. insomma, può succedere.
Certo le supplenze per posti/ore vuote si suppone siano finite.

PS: non mi sembra che si guardi solo quello che vogliamo. Semplicemente eviterei questi "meta" discorsi che creano solo polemiche e inutili battibecchi. Quando gli utenti si comportano in modo poco opportuno si interviene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 13, 2019 12:42 pm

arrubiu ha scritto:Beh può arrivare una nuova maternità.
Oppure una malattia lunga.. insomma, può succedere.
Certo le supplenze per posti/ore vuote si suppone siano finite.(...)


Allora auguriamo molte maternità a tutte, per le malattie lunghe mi pare un augurio meno opportuno, se non volontario
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da arrubiu Dom Gen 13, 2019 12:43 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Beh può arrivare una nuova maternità.
Oppure una malattia lunga.. insomma, può succedere.
Certo le supplenze per posti/ore vuote si suppone siano finite.(...)


Allora auguriamo molte maternità a tutte, per le malattie lunghe mi pare un augurio meno opportuno, se non volontario
Purtroppo il lavoro dei precari si basa sulle assenze altrui:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da Gemma75 Dom Gen 13, 2019 2:54 pm


L'ho fatto presente al Vicario della scuola.

Sempreconfusa1 non è il caso di fare ironia sul mio aggiornamento.
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Gen 14, 2019 12:08 am

Gemma75 ha scritto:
Sempreconfusa1 non è il caso di fare ironia sul mio aggiornamento.

Certo. In effetti era ancor più in generale: in molte occasioni infatti è capitato che gli aggiornamenti sull'evoluzione della problematica esposta non siano mai arrivati.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da dary24 Lun Gen 14, 2019 12:42 pm

A me ragazzi sono arrivate convocazioni scuola medie e superiori ma non sono mai toccate a me . Peccato. Sono inserita anche nella graduatoria primaria con supplenze Corte purtroppo.
Speriamo in supplenze più lunghe (provincia di roma)

Inviato con Topic'it

dary24

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da mordekayn Mer Gen 16, 2019 1:03 am

In primaria con DM 2001 2002 o SFP a Milano avresti avuto quasi sicuramente un 30 06 sul sostegno anche fuori graduatoria per assenza di candidati nelle GI.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da mordekayn Mer Gen 16, 2019 1:06 am

arrubiu ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Beh può arrivare una nuova maternità.
Oppure una malattia lunga.. insomma, può succedere.
Certo le supplenze per posti/ore vuote si suppone siano finite.(...)


Allora auguriamo molte maternità a tutte, per le malattie lunghe mi pare un augurio meno opportuno, se non volontario
Purtroppo il lavoro dei precari si basa sulle assenze altrui:)

Ci sono malattie "lunghe" che spesso sono malattie in cui la persona è sana come un pesce (lo intuisci dai prospetti assenze in cui l'assenza malattia ricorre insieme ad altre assenze per massimizzare la durata delle assenze spesso protratte per più anni scolastici di fila). Ma lo possiamo dire solo con i nickname e senza fare nomi e cognomi ovviamente ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da mordekayn Mer Gen 16, 2019 1:10 am

arrubiu ha scritto:Beh può arrivare una nuova maternità.
Oppure una malattia lunga.. insomma, può succedere.
Certo le supplenze per posti/ore vuote si suppone siano finite.

PS: non mi sembra che si guardi solo quello che vogliamo. Semplicemente eviterei questi "meta" discorsi che creano solo polemiche e inutili battibecchi. Quando gli utenti si comportano in modo poco opportuno si interviene.

In teoria si, ma ad esempio da noi hanno pubblicato il terzo aggiornamento delle risorse sui sostegni.
Per fortuna non ci hanno dato posti in più rispetto all'ultima variazione di ottobre perchè trovare qualcuno in GI al 30 06 in primaria milano è impossibile già da fine ottobre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Gen 16, 2019 1:11 am

mordekayn ha scritto:

Ci sono malattie "lunghe" che spesso sono malattie in cui la persona è sana come un pesce (lo intuisci dai prospetti assenze in cui l'assenza malattia ricorre insieme ad altre assenze per massimizzare la durata delle assenze spesso protratte per più anni scolastici di fila). Ma lo possiamo dire solo con i nickname e senza fare nomi e cognomi ovviamente ^_^

Per fortuna che esistono gli angeli supplenti...che si assentano ben poco...:-) allora speriamo anche in queste tipologie di malattia.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da mordekayn Mer Gen 16, 2019 1:16 am

Quest'anno da me c'è stato un crollo netto delle supplenze su sostituzione perchè quasi tutte le titolari che son venute nel 2016 sparendo il giorno dopo la presa di servizio hanno avuto quest'anno assegnazione provvisoria. Finalmente si respira dopo i 2 anni terrificanti  post riforma 107 (2016-17 e 2017-18)
Appena una cinquantina di contratti brevi saltuari in modalità cooperativa senza ancora possibilità di andare oltre 250 ctd brevi come a fine anno scolastico scorso.
E' stato un anno "fortunato", quasi tutti i supplenti non hanno fatto scherzi tranne 2 delle media che han fatto  e stan facendo la fortuna di due supplenti  dei supplenti che avranno decine di contratti con le classiche interruzioni delle festività fino al termine delle lezioni.
Mi tengo allenato con le due simpaticone ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Gen 29, 2019 11:54 pm

Buon per te, mordekayn. Pensa se le simpaticone fossero 30, allora sì che girandole.

Io mi ricredo ma solo a metà, perché in fondo arrivano quelle brevi (meno di un mese) o brevissime (una settimana o giù di lì), e magari in scuole non sempre agevolmente raggiungibili, a volte sembrano anche degli scherzi, dunque l'idea che avevo all'inizio mi rimane.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da mordekayn Gio Gen 31, 2019 1:39 am

E' chiaro che la gran parte delle supplenze appetibili son già state date nel periodo di settembre e ottobre, ma anche in questo periodo qualcosa c'è, le nomine non terminano mai fino a giugno.

Le scuole che ti chiamano le hai scelte tu, quindi se non sono agevolmente raggiungibili avresti dovuto pensarci.
No lo dico perchè a volte quando cerchi supplenti per coprire assenze brevi (che possono spesso durare mesi o anche tutto l'anno) sembra che ti facciano un favore a venire a lavorare ^_^.
In realtà se non ci fossero le graduatorie e al loro posto vi fossero albi di personale soggetto a chiamata diretta paradossalmente (ma neanche tanto) per le scuole sarebbe molto ma molto meglio.
Così ogni volta è un terno al lotto e devi solo sperare di non avere persone che il giorno successivo la presa di servizio non ti presentino certificato medico.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

supplenze periodo medio lungo - Pagina 2 Empty Re: supplenze periodo medio lungo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.