Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

bisogna allegare la certificazione? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

bisogna allegare la certificazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonard

bisogna allegare la certificazione? Empty
MessaggioTitolo: bisogna allegare la certificazione?   bisogna allegare la certificazione? EmptyGio Gen 17, 2019 6:29 pm

ciao ho sostenuto l'esame IELTS in un'altra città. i risultati saranno pronti in tempo per cui entro la scadenza del bando saprò mi assegneranno il livello b2 o no: m basterà consultare la piattaforma IELTS

il certificato invece è da ritirare in sede e io non ho in previsione di tornare a Milano a breve.

la mia domanda è: bisogna allegare la certificazione? ho letto tutte le ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE ma non ho trovato risposta..
Torna in alto Andare in basso
disorientata

MessaggioTitolo: Re: bisogna allegare la certificazione?   bisogna allegare la certificazione? EmptySab Gen 19, 2019 12:55 pm

Sì, bisogna allegarla.
leonard

MessaggioTitolo: Re: bisogna allegare la certificazione?   bisogna allegare la certificazione? EmptySab Gen 19, 2019 7:01 pm

grazie mille!!
disorientata

MessaggioTitolo: Re: bisogna allegare la certificazione?   bisogna allegare la certificazione? EmptyDom Gen 20, 2019 10:33 am

Però se tu non sai ancora il risultato puoi indicare nella sezione note che non lo sai ancora...è solo un mio parere, non sono un'esperta...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bisogna allegare la certificazione?   bisogna allegare la certificazione? Empty

bisogna allegare la certificazione?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Estero-
Vai verso: