Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Abilitazione secondaria di primo grado Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Abilitazione secondaria di primo grado

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bubba

Abilitazione secondaria di primo grado Empty
MessaggioTitolo: Abilitazione secondaria di primo grado   Abilitazione secondaria di primo grado EmptyGio Gen 24, 2019 4:25 pm

Salve a tutti, premetto di essere molto disinformata, manco un po' dalla scuola e non so bene da dove iniziare. Negli ultimi anni ho dato una mano in ufficio a mio marito, ma recentemente avendo accettato una supplenza breve di Arte e Immagine, la mia disciplina, ho avvertito nuovamente il desiderio di tornare in mezzo ai ragazzi, dai quali ho ricevuto sempre tantissimo. Con l'ultima inclusione in graduatoria, sono in terza fascia perché non abilitata. Come funziona oggi l'abilitazione? ( Premetto di essermi diplomata all'Accademia di B Arti negli anni 90 e di aver sostenuto anche quasi la metà degli esami di Lettere con indirizzo artistico, come si chiamava una volta.) Grazie molte
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione secondaria di primo grado   Abilitazione secondaria di primo grado EmptyGio Gen 24, 2019 5:45 pm

Attualmente non ci sono corsi abilitanti in attivazione.
Vi è il concorso che abilita all'insegnamento. Ma ci sono criteri specifici per accedervi.
CONCORSO ABILITANTE PER LA SCUOLA SECONDARIA.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bubba

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione secondaria di primo grado   Abilitazione secondaria di primo grado EmptyGio Gen 24, 2019 5:52 pm

Grazie, gentilissimo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione secondaria di primo grado   Abilitazione secondaria di primo grado Empty

Abilitazione secondaria di primo grado
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: