Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI

3 partecipanti

Andare in basso

Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Empty Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI

Messaggio Da martyclop Mar Gen 29, 2019 6:49 pm

Buonasera
Seguendo un webinar, ho visto che, ovviamente, vanno segnalati i nomi degli studeni con DSA o degli studenti DVA per la preparazione delle prove Invalsi (5 superiore)
C'è un termine per questa segnalazione? E' un lavoro che fa la segreteria?
Grazie

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Empty Re: Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI

Messaggio Da Garola84 Mar Gen 29, 2019 8:28 pm

Va fatta entro il 2 febbraio. Io sono referente Invalsi nella mia scuola, ho raccolto i dati e poi li ho girati all'amministrativa della Segreteria che se ne occupa e provvederà a caricare le misure compensative e gli strumenti dispensativi che abbiamo previsto, in linea con PDP e PEI.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Empty Re: Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI

Messaggio Da Aronna Mer Feb 27, 2019 6:14 pm

Buonasera,

vorrei sapere se gli alunni DVA o DSA possono utilizzare, durante le prove, mappe concettuali previste nel PEI/PDP.

Grazie

Aronna

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.04.16

Torna in alto Andare in basso

Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Empty Re: Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI

Messaggio Da Garola84 Mer Feb 27, 2019 6:38 pm

Non mi risulta sia uno strumento previsto.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Empty Re: Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI

Messaggio Da Aronna Gio Feb 28, 2019 6:04 pm

Ok, grazie.

Aronna

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.04.16

Torna in alto Andare in basso

Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI Empty Re: Scadenza per segnalazione alunni DSA / DVA per prove INVALSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.