rinvio terzo anno fit quale scuola
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinvio terzo anno fit quale scuola
buongiorno,
sono entrata tramite GM 2018 a settembre in una scuola statale da una privata ma non ho potuto fare il terzo anno fit essendo andata in maternità anticipata a ottobre e quindi non cumulando i 120gg. volevo sapere se a settembre sarò ancora nella stessa scuola per fare il terzo anno fit o se verrà chiamato qualcuno prima di me. della mia classe di concorso A026 le Gae sono esaurite e pure concorso 2016.
grazie mille
sono entrata tramite GM 2018 a settembre in una scuola statale da una privata ma non ho potuto fare il terzo anno fit essendo andata in maternità anticipata a ottobre e quindi non cumulando i 120gg. volevo sapere se a settembre sarò ancora nella stessa scuola per fare il terzo anno fit o se verrà chiamato qualcuno prima di me. della mia classe di concorso A026 le Gae sono esaurite e pure concorso 2016.
grazie mille
lindacattaneo- Messaggi : 3
Re: rinvio terzo anno fit quale scuola
Resti dove sei.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Re: rinvio terzo anno fit quale scuola
Però per favore evita di postare lo stesso quesito per due volte, visto che prima di vedere questo ti ho risposto anch'io.
Dec- Moderatore

» Docente di Ruolo e Terzo anno di FIT - Quale Scuola as 19/20
» rinvio terzo anno fit
» Terzo anno FIT a scuola già iniziata?
» Chi raggiunge i tre anni grazie ad un anno in scuola statale francese a quale concorso può partecipare?
» Rinvio anno di prova per più di 1 anno
» rinvio terzo anno fit
» Terzo anno FIT a scuola già iniziata?
» Chi raggiunge i tre anni grazie ad un anno in scuola statale francese a quale concorso può partecipare?
» Rinvio anno di prova per più di 1 anno
Pagina 1 di 1