Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

delega estrazione traccia concorso  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

delega estrazione traccia concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gigibullo

delega estrazione traccia concorso  Empty
MessaggioTitolo: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyGio Gen 31, 2019 9:57 am

salve a tutti il il 12 febbraio prossimo ho l'estrazione della traccia a Roma (sono di Livorno) è possibile delegare la commissione all'estrazione e farsela inviare per mail? ho mandato una mail all' usr Lazio 3 giorni fa e al momento non ho avuto risposta.
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
costanza15

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyDom Feb 03, 2019 5:02 pm

Interesserebbe sapere anche a me. Gigibullo, hai avuto risposta dall' USR Lazio?
Abilitato

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyDom Feb 03, 2019 5:41 pm

Io l'ho fatto a Latina e non era possibile, però si può delegare un'altra persona
costanza15

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyDom Feb 03, 2019 6:20 pm

Ok, grazie!
gigibullo

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyDom Feb 10, 2019 6:53 pm

nessuna risposta....si inizia bene...ormai ho preso biglietto e albergo.
saluti
Alebrunetti

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyGio Feb 14, 2019 8:39 pm

Buonasera. Io ho la prova orale del concorso il 28 a Roma. Qualcuno di voi ha già sostenuto la prova? Dove posso trovare riferimento riguardo la possibilità di delegare qualcuno ad estrarre la traccia ? Grazie
condor2000

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyVen Feb 15, 2019 9:31 am

Una mia collega ha ricevuto email di convocazione per sostenere la prova orale del concorso straordinario alle ore 14.30 del 29 marzo ma anche la informazione dell'estrazione dell'argomento della prova, per il 28 marzo ore 14,30, su sede fuori residenza. E' normale avere dato solo 24 ore, che si riducono a poche ore effettive, per chi è fuori sede concorso, per presentarsi per la prova orale?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyVen Feb 15, 2019 10:01 am

si è normale, di solito si rimane vicino alla sede senza tornare a casa proprio per non perdere tempo prezioso ( albergo)
condor2000

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  EmptyVen Feb 15, 2019 10:07 am

[quote:a637="donadoni"]si è normale, di solito si rimane vicino alla sede senza tornare a casa proprio per non perdere tempo prezioso ( albergo)[/quote]
Grazie. Giro il tuo consiglio alla mia collega.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: delega estrazione traccia concorso    delega estrazione traccia concorso  Empty

delega estrazione traccia concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: