Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimento in Umbria Contatti
Ultimi argomenti
» Convocazione da GPS. Quando e dove si firma il contratto?
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:38 pm Da LaSo

» Convocazioni Milano
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:38 pm Da mordekayn

» GPS provincia Roma
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:35 pm Da LaSo

» convocazioni secondaria 1/a fascia e possibile rettifiche venezia
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:30 pm Da seasparrow3

» Ore di programmazione
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:16 pm Da Ellie*

» Ore di programmazione
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:16 pm Da Ellie*

» Convocazione GPS TORINO
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:14 pm Da claudiaR

» Ore di programmazione
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:12 pm Da Ellie*

» Concorso a ottobre, ce la faranno?
Trasferimento in Umbria EmptyOggi alle 2:02 pm Da nome6

Link sponsorizzati

Trasferimento in Umbria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
creon79

Trasferimento in Umbria Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento in Umbria   Trasferimento in Umbria EmptyGio Gen 31, 2019 10:08 pm

Salve,
insegno Matematica (A26) da 3 anni e ho intenzione con la prossima mobilità di provare a trasferirmi in Umbria. Credo di mettere qualche indicazione puntuale a livello di scuole e comuni e poi tutta la provincia di Perugia. Secondo voi quante probabilità ho che le cose vadano in porto? Ovviamente mi rivolgo soprattutto alle persone del posto. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
creon79

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento in Umbria   Trasferimento in Umbria EmptyVen Feb 01, 2019 9:36 pm

Nessun umbro nel forum?:)
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento in Umbria   Trasferimento in Umbria EmptyVen Feb 01, 2019 10:27 pm

Probabilmente ce ne saranno, ma forse non sono insegnanti di matematica. E tu, da matematico, chiedi pure quante siano le probabilità! :-)

Ti do un consiglio pratico che può valere per tutte le classi di concorso e per tutta Italia: cerca i bollettini dei trasferimenti degli ultimi due anni (penso che basti cercare bollettino trasferimenti I o II grado su google). Dal momento che sono nazionali, puoi verificare quali movimenti abbiano riguardato la provincia di Perugia per la tua cdc. Molti? Pochi? Movimenti provinciali? Interprovinciali? Passaggi di ruolo o di cattedra?
Per conoscere il numero delle cattedre della tua cdc, che siano disponibili o meno, puoi invece verificare il tabulato con l'organico che dovrebbe avere pubblicato l'USP di Perugia lo scorso anno. Non rispecchia la situazione utile alla mobilità di quest'anno, ma il prossimo uscirà a domande già presentate, quindi è inutile contarci. Quello vecchio ti può servire per un'idea dei numeri: docenti/scuole.
Puoi anche cercare i pensionamenti, sempre sul sito dell'USP di Perugia.

Non sono umbra, non sono matematica e non sono nemmeno insegnante nella scuola, ma ho avuto a che fare con la mobilità di mio marito e le basi sono sempre quelle... ;-)))
creon79

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento in Umbria   Trasferimento in Umbria EmptyVen Feb 01, 2019 11:01 pm

Grazie per le dritte... purtroppo sul sito dell'usp di Perugia non ho trovato molto, ad esempio non trovo il file dei pensionamenti dello scorso anno.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento in Umbria   Trasferimento in Umbria EmptyVen Feb 01, 2019 11:12 pm

Eh, spesso i siti degli USP sono complicati. Potresti anche tentare su google : pensionamenti usp perugia o qualcosa di simile.

Infatti ecco qui la pagina! Magari c'è qualcosa che ti interessa.

http://istruzione.perugia.it/x/content.asp?CatID=*Pensioni*
creon79

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento in Umbria   Trasferimento in Umbria EmptyVen Feb 01, 2019 11:33 pm

Sì, avevo visto, ma ci sono solo documenti, nessun elenco purtroppo. Anche l'ultimo OD è quello del 2017/18. Grazie cmq, mi sono fatto un'idea della situazione.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento in Umbria   Trasferimento in Umbria EmptySab Feb 02, 2019 9:59 am

Figurati.
A questo punto le vie potrebbero essere due: chiedere direttamente all'USP di Perugia (non si sa mai!) o a qualche sindacato locale.
Oppure fare semplicemente la domanda di mobilità alla cieca, tanto se non ottieni non cambia nulla, rimani dove sei.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento in Umbria   Trasferimento in Umbria Empty

Trasferimento in Umbria
Pagina 1 di 1