Elemento perequativo stipendio di febbraio Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Elemento perequativo stipendio di febbraio

Andare in basso

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Elemento perequativo stipendio di febbraio

Messaggio Da dolcetto Lun Feb 04, 2019 8:53 pm

Buonasera,
ho visto sul sito NoiPa alla voce Consultazione pagamenti che il mio stipendio di febbraio avrà 30 euro in meno... 15 euro corrispondono effettivamente ai 3 gg di malattia richiesti per visite mediche, ma gli altri 15 euro corrispondono forse all'elemento perequativo che nel mio caso non sarà più previsto a partire da adesso? Io sono in ruolo alle superiori, sostegno. Non sono molto informata su questa cosa. Grazie a chi mi risponderà
dolcetto
dolcetto

Torna in alto Andare in basso

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Re: Elemento perequativo stipendio di febbraio

Messaggio Da Dec Dom Feb 10, 2019 3:01 pm

A febbraio c'è anche il conguaglio fiscale che può incidere. Bisogna aspettare il cedolino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Per TerMat e altri

Messaggio Da Rosalia Sab Feb 20, 2021 5:13 pm

Buonasera,l'elemento perequativo nel mio cedolino di febbraio, come in quello di gennaio, risulta ancora quello della fascia stipendiale precedente(c'è scritto classe 9 e l'importo è invariato) benché io da gennaio sia in fascia 15. TerMat mi ha cortesemente detto di essere in una situazione analoga (non avrebbe dovuto più riceverlo) e non sappiamo come sia meglio procedere.Per caso e' capitato ad altri ed avete suggerimenti?Grazie.

Ultima modifica di Rosalia il Mar Feb 23, 2021 4:41 pm, modificato 1 volta

Rosalia

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Re: Elemento perequativo stipendio di febbraio

Messaggio Da minniemouse Lun Feb 22, 2021 10:42 am

dolcetto ha scritto:Buonasera,
ho visto sul sito NoiPa alla voce Consultazione pagamenti che il mio stipendio di febbraio avrà 30 euro in meno... 15 euro corrispondono effettivamente ai 3 gg di malattia richiesti per visite mediche, ma gli altri 15 euro corrispondono forse all'elemento perequativo che nel mio caso non sarà più previsto a partire da adesso? Io sono in ruolo alle superiori, sostegno. Non sono molto informata su questa cosa. Grazie a chi mi risponderà

controlla bene il cedolino perchè l'elemento pererquativo è stato inserito (governo Gentiloni) al fine di fare incrementare gli aumenti di stipendio. in busta paga dovresti avercelo piuttosto guarda nella seconda pagina del cedolino dove ci sono i Conguagli fiscali e previdenziali, probabilmente è lì che troverai ciò che manca!

minniemouse

Messaggio Da Blizzard Ieri alle 8:42 am

A me ed altri colleghi è sparito l’elemento perequativo a inizio anno e nemmeno la tesoreria mi ha spiegato il motivo (“si legga la normativa”).
Eppure lo stipendio era lo stesso dell’anno precedente.

Blizzard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato