Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

testi su cui studiare Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

testi su cui studiare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolac78

testi su cui studiare Empty
MessaggioTitolo: testi su cui studiare   testi su cui studiare EmptyMer Feb 27, 2019 2:37 pm

Ciao a tutti. Voglio provare a prepararmi in maniera seria al concorso per i non abilitati ma non capisco come fare per scegliere la strada giusta. Ho cercato corsi online di preparazione al concorso ma visto che non è uscito il bando come fidarsi? Sto cercando anche di capire se ci sono testi affidabili su cui cominciare a studiare e sto valutando i testi della Edises inerenti alle mie classi di concorso, a24 e a25 ovvero inglese della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Qualcuno sa aiutarmi? In genere quanto tempo passa tra l'uscita del bando e il concorso?

Grazie mille e scusate le domande confusionarie, ma sono nel marasma più totale!!
Torna in alto Andare in basso
ororosa230

testi su cui studiare Empty
MessaggioTitolo: Re: testi su cui studiare   testi su cui studiare EmptyMer Feb 27, 2019 3:05 pm

Anch'io ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa. Comunque testi specifici tipo avvertenze generali non usciranno prima del bando vero e proprio. Io ho chiesto più che altro quali testi di letteratura e manualistica si possono usare.
Torna in alto Andare in basso

testi su cui studiare
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: