Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Allegato D: tutti i dubbi.......

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
clarinettokr

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyMar Mar 05, 2019 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera nell'allegato D al punto 4, devo inserire l'anno in corso e conteggiarlo ai fini del vincolo quinquennale?

[b]di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza SOSTEGNO SECONDARIA II GRADO[i][u][/u][/i][/b]

Ultima modifica di clarinettokr il Mar Mar 05, 2019 7:10 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyGio Mar 21, 2019 3:16 pm

No
al55

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyGio Mar 21, 2019 3:56 pm

[quote:2f1c="lain"]Buonasera,

vorrei una conferma.
Io non ho precedenze, ma solo ricongiungimento al coniuge.
Nella domanda di mobilità come allegati devo inserire:
-allegato D (del sito MIUR);
-dichiarazione servizi (scaricato da OS);
- ricongiungimento al coniuge (scaricato da OS).
Mi confermate?
Grazie mille!!![/quote]

Ma l'allegato D non è una dichiarazione dei servizi? Io so che chi presenta l'allegato D non deve presentare nessun'altra dichiarazione dei servizi. Come mai tu li presenti tutt'e due.
al55

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyGio Mar 21, 2019 4:04 pm

[quote:6d7a="arrubiu"]Sì va bene.[/quote]

La tua risposta affermativa al collega Lain del 18 marzo fa intendere che bisogna presentare sia l'Allegato D (del miur) che la dichiarazione dei servizi scaricata da orizzontescuola. O sbaglio? Ma l'allegato D non è sufficiente? non rende superflua altra dichiarazione dei servizi?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyGio Mar 21, 2019 5:11 pm

I servizi io li dichiaro con l'allegato d, tutto qua.
Nell'om mi sa che c'è scritto di usare i modelli del miur ma non credo succeda niente in caso contrario.
ale81

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 9:49 am

- Creon, io non li ho messi, ho controllato diversi modelli e ne erano tutti privi.
Nel momento in cui li alleghi sono 'validati' (credo!)

- Love80, io ho scritto esattamente come te, (A. di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 14/09/2015, con decorrenza giuridica dal 01/09/2015, per effetto...) ma nella tabella ho indicato il 14/09. Spero vada bene.
In ogni caso ci sono i 180 giorni.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 3:30 pm

In merito a un articolo apparso da poco su OS su come compilare i dati relativi a un eventuale concorso superato (in particolare, si parlava di date), attenendomi a quanto richiesto dal modello proposto, ho scritto:

Superamento del Concorso ordinario indetto con O.M./DDG 82 del 24/09/2012
Regione: Campania
Classe di concorso: A026 (ex A047)

Basta questo?
Grazie
patty20

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 3:33 pm

Parla di punteggio da inserire in domanda. Ma a me non risulta
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 3:41 pm

Il concorso ordinario di grado pari o superiore al ruolo di titolarità vale 12 punti
creon79

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 3:44 pm

[quote:ff21="arrubiu"]Il concorso ordinario di grado pari o superiore al ruolo di titolarità vale 12 punti  [/quote]

C'è scritto nel modello dell'allegato D da me compilato, ma mi riferivo più che altro alla questione delle date (io ho messo quella relativa al DM del concorso seguendo quanto proposto dal modello).
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 9:55 pm

Il modello del Miur mi crea problemi. Posso prendere un altro modello da caricare e chiamarlo modello D?
Nell'altro che ho compilato elenco nel dettaglio tutti i servizi senza complicarmi la vita con anni mesi e giorni.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 9:59 pm

Il modello è libero, basta che indichi i riferimenti per supportare il punteggio dichiarato.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 10:02 pm

Grazie. Allora allego il modello D "alternativo" e la pluridichiarazione "alternativa". #StrangerForms
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyVen Mar 22, 2019 10:14 pm

In realtà nell'om mi pare si dica di usare i modelli forniti dal miur.
Ma in ogni caso non credo sia un problema.
Pharang

MessaggioTitolo: Allegato D e assegnazione provvisoria   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 10:45 am

Lo scorso anno ho avuto l'assegnazione provvisoria su un'altra scuola. Nell'allegato D devo inserire la scuola titolare o quella in cui ho prestato servizio?
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 5:12 pm

Voi allegate anche l'allegato D bis per il calcolo esatto del servizio pre ruolo?
gio'

gio'

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 5:59 pm

Io avrei un quesito da porre,nel modello D devo caricare il servizio pre-ruolo solo dei 180 giorni continuativi o tutto il servizio che mi ha assicurato i 12 punti ? È la prima volta che presento la domanda
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 6:16 pm

[quote:38a9="gio'"]Io avrei un quesito da porre,nel modello D devo caricare il servizio pre-ruolo solo dei 180 giorni continuativi o tutto il servizio che mi ha assicurato i 12 punti ? È la prima volta che presento la domanda[/quote]

sono valutati anni di pre-ruolo utili per i punteggi della mobilità:
- gli anni di 180 gg. anche se svolti in modo [b]non[/b] consecutivo
- gli anni dove hai svolto dal 1° febbraio fino al termine delle lezioni a giugno in modo continuativo
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 7:06 pm

Nella tabella del pre-ruolo non riesco a inserire l'anno come lettore di lingua italiana con nomina MEF in modo dettagliato se considero l'allegato D MIUR. Lo posso indicare comunque a parte nella sezione ma al di fuori della tabella?
piera74

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 7:10 pm

Un dubbio sull'allegato D:
"[b]di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni....... di cui:[/b]" si indicando tutti gli anni di servizio (ruolo e preruolo) o solo gli anni di ruolo?
Grazie di cuore!!!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 7:12 pm

L'allegato 2, lettera A e A1, fa riferimento agli anni di ruolo.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 7:32 pm

[quote:7db6="JaneEyre"]Nella tabella del pre-ruolo non riesco a inserire l'anno come lettore di lingua italiana con nomina MEF in modo dettagliato se considero l'allegato D MIUR. Lo posso indicare comunque a parte nella sezione ma al di fuori della tabella?[/quote]

Ok, sbagliavo tabella. Il servizio pre-ruolo è nel punto 3A, giusto?
Quindi posso aggiungere il tipo di servizio in "note di qualifica". Potrebbe andare bene?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 7:36 pm

[quote:3503="JaneEyre"][quote:3503="JaneEyre"]Nella tabella del pre-ruolo non riesco a inserire l'anno come lettore di lingua italiana con nomina MEF in modo dettagliato se considero l'allegato D MIUR. Lo posso indicare comunque a parte nella sezione ma al di fuori della tabella?[/quote]

Ok, sbagliavo tabella. Il servizio pre-ruolo è nel punto 3A, giusto?
Quindi posso aggiungere il tipo di servizio in "note di qualifica". Potrebbe andare bene?[/quote]
No.
Metti la scuola, l'anno scolastico e le date di inizio e fine. Lascia vuoto il resto.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptySab Mar 23, 2019 7:39 pm

Va bene, grazie.
gio'

gio'

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyDom Mar 24, 2019 4:49 pm

ho scaricato l'allegato d nel compilarlo scrive in rosso e le parti che dovrei cancellare nel momento in cui lo faccio risultano tutte tagliate è normale questo
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 EmptyDom Mar 24, 2019 5:13 pm

Sono le revisioni di word.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty

Allegato D: tutti i dubbi.......
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: