Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D: tutti i dubbi.......

+33
AlianteMagico
Andrea84
Marios80
FRANCI88
Rosalia
clax
Coloreblu
leila23
condor2000
illy 25
chcrip
aquilegia
piera74
gio'
MaurG
Pharang
gugu
JaneEyre
creon79
sfinge
Love80
ale81
Nashef
patty20
giustell
franci75
lain
al55
Paolo1974
Filippo5908
Stefania Biancani
arrubiu
docentebmw
37 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 05, 2019 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera nell'allegato D al punto 4, devo inserire l'anno in corso e conteggiarlo ai fini del vincolo quinquennale?

di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza SOSTEGNO SECONDARIA II GRADO



Ultima modifica di clarinettokr il Mar Mar 05, 2019 7:10 pm - modificato 1 volta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 21, 2019 3:16 pm

No
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da al55 Gio Mar 21, 2019 3:56 pm

lain ha scritto:Buonasera,

vorrei una conferma.
Io non ho precedenze, ma solo ricongiungimento al coniuge.
Nella domanda di mobilità come allegati devo inserire:
-allegato D (del sito MIUR);
-dichiarazione servizi (scaricato da OS);
- ricongiungimento al coniuge (scaricato da OS).
Mi confermate?
Grazie mille!!!

Ma l'allegato D non è una dichiarazione dei servizi? Io so che chi presenta l'allegato D non deve presentare nessun'altra dichiarazione dei servizi. Come mai tu li presenti tutt'e due.

al55

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da al55 Gio Mar 21, 2019 4:04 pm

arrubiu ha scritto:Sì va bene.

La tua risposta affermativa al collega Lain del 18 marzo fa intendere che bisogna presentare sia l'Allegato D (del miur) che la dichiarazione dei servizi scaricata da orizzontescuola. O sbaglio? Ma l'allegato D non è sufficiente? non rende superflua altra dichiarazione dei servizi?

al55

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 21, 2019 5:11 pm

I servizi io li dichiaro con l'allegato d, tutto qua.
Nell'om mi sa che c'è scritto di usare i modelli del miur ma non credo succeda niente in caso contrario.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da ale81 Ven Mar 22, 2019 9:49 am

- Creon, io non li ho messi, ho controllato diversi modelli e ne erano tutti privi.
Nel momento in cui li alleghi sono 'validati' (credo!)

- Love80, io ho scritto esattamente come te, (A. di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 14/09/2015, con decorrenza giuridica dal 01/09/2015, per effetto...) ma nella tabella ho indicato il 14/09. Spero vada bene.
In ogni caso ci sono i 180 giorni.

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da creon79 Ven Mar 22, 2019 3:30 pm

In merito a un articolo apparso da poco su OS su come compilare i dati relativi a un eventuale concorso superato (in particolare, si parlava di date), attenendomi a quanto richiesto dal modello proposto, ho scritto:

Superamento del Concorso ordinario indetto con O.M./DDG 82 del 24/09/2012
Regione: Campania
Classe di concorso: A026 (ex A047)

Basta questo?
Grazie

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da patty20 Ven Mar 22, 2019 3:33 pm

Parla di punteggio da inserire in domanda. Ma a me non risulta

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 22, 2019 3:41 pm

Il concorso ordinario di grado pari o superiore al ruolo di titolarità vale 12 punti
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da creon79 Ven Mar 22, 2019 3:44 pm

arrubiu ha scritto:Il concorso ordinario di grado pari o superiore al ruolo di titolarità vale 12 punti  

C'è scritto nel modello dell'allegato D da me compilato, ma mi riferivo più che altro alla questione delle date (io ho messo quella relativa al DM del concorso seguendo quanto proposto dal modello).

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da JaneEyre Ven Mar 22, 2019 9:55 pm

Il modello del Miur mi crea problemi. Posso prendere un altro modello da caricare e chiamarlo modello D?
Nell'altro che ho compilato elenco nel dettaglio tutti i servizi senza complicarmi la vita con anni mesi e giorni.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da gugu Ven Mar 22, 2019 9:59 pm

Il modello è libero, basta che indichi i riferimenti per supportare il punteggio dichiarato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da JaneEyre Ven Mar 22, 2019 10:02 pm

Grazie. Allora allego il modello D "alternativo" e la pluridichiarazione "alternativa". #StrangerForms

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 22, 2019 10:14 pm

In realtà nell'om mi pare si dica di usare i modelli forniti dal miur.
Ma in ogni caso non credo sia un problema.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Allegato D e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pharang Sab Mar 23, 2019 10:45 am

Lo scorso anno ho avuto l'assegnazione provvisoria su un'altra scuola. Nell'allegato D devo inserire la scuola titolare o quella in cui ho prestato servizio?

Pharang

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da MaurG Sab Mar 23, 2019 5:12 pm

Voi allegate anche l'allegato D bis per il calcolo esatto del servizio pre ruolo?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da gio' Sab Mar 23, 2019 5:59 pm

Io avrei un quesito da porre,nel modello D devo caricare il servizio pre-ruolo solo dei 180 giorni continuativi o tutto il servizio che mi ha assicurato i 12 punti ? È la prima volta che presento la domanda
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Ospite Sab Mar 23, 2019 6:16 pm

gio' ha scritto:Io avrei un quesito da porre,nel modello D devo caricare il servizio pre-ruolo solo dei 180 giorni continuativi o tutto il servizio che mi ha assicurato i 12 punti ? È la prima volta che presento la domanda

sono valutati anni di pre-ruolo utili per i punteggi della mobilità:
- gli anni di 180 gg. anche se svolti in modo non consecutivo
- gli anni dove hai svolto dal 1° febbraio fino al termine delle lezioni a giugno in modo continuativo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da JaneEyre Sab Mar 23, 2019 7:06 pm

Nella tabella del pre-ruolo non riesco a inserire l'anno come lettore di lingua italiana con nomina MEF in modo dettagliato se considero l'allegato D MIUR. Lo posso indicare comunque a parte nella sezione ma al di fuori della tabella?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da piera74 Sab Mar 23, 2019 7:10 pm

Un dubbio sull'allegato D:
"di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni....... di cui:" si indicando tutti gli anni di servizio (ruolo e preruolo) o solo gli anni di ruolo?
Grazie di cuore!!!!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 23, 2019 7:12 pm

L'allegato 2, lettera A e A1, fa riferimento agli anni di ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da JaneEyre Sab Mar 23, 2019 7:32 pm

JaneEyre ha scritto:Nella tabella del pre-ruolo non riesco a inserire l'anno come lettore di lingua italiana con nomina MEF in modo dettagliato se considero l'allegato D MIUR. Lo posso indicare comunque a parte nella sezione ma al di fuori della tabella?

Ok, sbagliavo tabella. Il servizio pre-ruolo è nel punto 3A, giusto?
Quindi posso aggiungere il tipo di servizio in "note di qualifica". Potrebbe andare bene?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 23, 2019 7:36 pm

JaneEyre ha scritto:
JaneEyre ha scritto:Nella tabella del pre-ruolo non riesco a inserire l'anno come lettore di lingua italiana con nomina MEF in modo dettagliato se considero l'allegato D MIUR. Lo posso indicare comunque a parte nella sezione ma al di fuori della tabella?

Ok, sbagliavo tabella. Il servizio pre-ruolo è nel punto 3A, giusto?
Quindi posso aggiungere il tipo di servizio in "note di qualifica". Potrebbe andare bene?
No.
Metti la scuola, l'anno scolastico e le date di inizio e fine. Lascia vuoto il resto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da JaneEyre Sab Mar 23, 2019 7:39 pm

Va bene, grazie.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da gio' Dom Mar 24, 2019 4:49 pm

ho scaricato l'allegato d nel compilarlo scrive in rosso e le parti che dovrei cancellare nel momento in cui lo faccio risultano tutte tagliate è normale questo
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 24, 2019 5:13 pm

Sono le revisioni di word.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 4 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.