Attestato di qualifica professionale Java Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attestato di qualifica professionale Java Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attestato di qualifica professionale Java

2 partecipanti

Andare in basso

Attestato di qualifica professionale Java Empty Attestato di qualifica professionale Java

Messaggio Da Alessandro75268 Mar Mar 05, 2019 9:52 pm

Salve,
mi hanno chiamato in una scuola a Roma, per una supplenza breve di a.a.
La scuola non è la capofila.
Il dirigente mi ha subito contestato che l'attestato di qualifica professionale di programmatore Java di 790 ore, della Regione Lazio e ai sensi del d.lgs. 845/78 (con regolari firme ed esame finale) non è valido per il punto e mezzo perché non contempla Office o Internet (peccato che il bando di Office/Openoffice non ne parli), quando il programma del corso stampato sull'attestato stesso comunque riporta che è stato coperto anche l'argomento Internet, architettura clien-server, sicurezza e Web Browsing.
Si presuppone che un programmatore Java sia in grado di spedire emails e lavorare con il pacchetto Office.
Io i programmi non li uso, li scrivo, quindi sarei assolutamente in grado di scrivere (e quindi di usare) un programma di contabilità!
Non ho quindi preso servizio né firmato nessun contratto.
Ora mi domando: un decreto di rettifica del punteggio può essere emanato anche se uno non firma il contratto?
Non deve essere la scuola capofila a firmare il decreto di rettifica?
Se decidessi di impugnare il decreto, che possibilità avrei di vedere reintegrato il punto e mezzo?
Inoltre, a me pare che l'aleatorietà di decidere se un attestato sia valutabile o meno dipenda un po' troppo da come "girano" quel giorno al dirigente scolastico.

Alessandro75268

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.02.19

Torna in alto Andare in basso

Attestato di qualifica professionale Java Empty Re: Attestato di qualifica professionale Java

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 05, 2019 9:56 pm

Non capisco perché non debba essere sufficiente un solo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t161528-rettifica-punteggio-ata-iii
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.