iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola

2 partecipanti

Andare in basso

iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Empty iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola

Messaggio Da gabry.m Gio Mar 14, 2019 11:57 pm

Salve a tutti,

quando provo ad iscrivermi nel sito dell'universita' per accedere al test preliminare del tfa, mi viene richiesta la scuola dove mi sono diplomata. Quando si digita nel campo di testo la pagina effettua una ricerca e trova la scuola con codice meccanografico e indirizzo di studi diversi da quelli dell'anno in cui mi sono diplomata.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Visto che non sembra possibile inserire una voce semplicemente digitando, come posso fare per inserire la scuola corretta?

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

gabry.m

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.03.19

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola Empty Re: iscrizione al test preliminare tfa - selezione scuola

Messaggio Da G.TACCOGNA Lun Apr 01, 2019 3:14 pm

buongiorno. possiedo un diploma in pianoforte vecchio ordinamento ( quindi riconosciuto come Laurea Magistrale) e mi viene chiesto sull'allegato A corrispondente all' iscrizione al concorso, la classe del corso di studio. Devo inserire le classi relative all' insegnamento della mia materia o cosa? Non vorrei compilare in modo errato. Qualcuno può aiutarmi????

G.TACCOGNA

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.