Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cosa succede se non ottengo il trasferimento? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cosa succede se non ottengo il trasferimento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lukawa

Cosa succede se non ottengo il trasferimento? Empty
MessaggioTitolo: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 7:59 pm

Salve, facendo domanda di mobilità territoriale provinciale, cosa succede se non ottengo il trasferimento? Torno sulla scuola di titolarità attuale?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:04 pm

Non è che ci torni, non ti ci sposti:)
Se non ottieni niente rimani dove sei.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:04 pm

resti dove sei
Lukawa

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:10 pm

Grazie mille avevo questo dubbio perché non riuscivo a trovarlo scritto da nessuna parte
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:13 pm

Sì ma è anche abbastanza logico eh
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:16 pm

Neppure tanto, anche io ho colleghi che temono di finire in un limbo non ben definito se fanno domanda e non vengono soddisfatti.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:21 pm

[quote:3851="gugu"]Neppure tanto, anche io ho colleghi che temono di finire in un limbo non ben definito se fanno domanda e non vengono soddisfatti. [/quote]

e quali sarebbero le varie supposizioni?
Limbi..., tipo cosa e soprattutto: dove ?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:22 pm

Temo che il 2016 abbia lasciato il segno.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:23 pm

[quote:dc9c="michetta"][quote:dc9c="gugu"]Neppure tanto, anche io ho colleghi che temono di finire in un limbo non ben definito se fanno domanda e non vengono soddisfatti. [/quote]

e quali sarebbero le varie supposizioni?
Limbi..., tipo cosa e soprattutto: dove ?
[/quote]

Pensano di diventare docenti senza sede. Beh, qualche anno fa ho avuto una collega che non voleva fare domanda perché pensava di perdere il punteggio di continuità all'interno dell'istituto in caso di non ottenimento del trasferimento.
Purtroppo la conoscenza della normativa è molto lacunosa.
Lukawa

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:32 pm

Il mio dubbio principale è che presentando domanda di mobilità, la mia attuale sede venga inserita nelle disponibilità, e se così fosse e questa venga assegnata a qualche docente che l'ha inserita nella sua domanda?????
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:40 pm

[quote:d0b5="Lukawa"]Il mio dubbio principale è che presentando domanda di mobilità, la mia attuale sede venga inserita nelle disponibilità, e se così fosse e questa venga assegnata a qualche docente che l'ha inserita nella sua domanda?????[/quote]

Ma nooooooo!
La tua sede diventerà disponibile solo se tu ottieni il trasferimento.
Dopo avere accontentato i richiedenti sui posti già liberi, il computer torna indietro e prende in esame i posti liberati da questi, e così via. I risultati escono tutti in una volta, ma dietro c'è un po' di lavoro.
Nessuna paura!
Lukawa

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 8:45 pm

Ok grazie ancora ora mi è tutto più chiaro
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 9:06 pm

:-)
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? EmptyMar Mar 19, 2019 9:12 pm

Anche io ho visto colleghi in preda al dubbio di perdere l'attuale sede! ;-) Niente paura!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa succede se non ottengo il trasferimento?   Cosa succede se non ottengo il trasferimento? Empty

Cosa succede se non ottengo il trasferimento?
Pagina 1 di 1