Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione

5 partecipanti

Andare in basso

Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Empty Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione

Messaggio Da martyclop Mer Mar 20, 2019 1:24 pm

Buongiorno.
Ieri ho fatto il primo cdc post OM 205.
Il mio coordinatore ha parlato di 3 argomenti per la parte di cittadinanza e costituzione.
Stupidamente mi sono dimenticato, alla fine del cdc, di chiedere perché 3. Suppongo sia scritto nella OM e io non l’ho visto. È così? Grazie

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Empty Re: Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 20, 2019 2:09 pm

Le scelte didattiche non sono di competenza del Miur
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Empty Re: Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione

Messaggio Da valjcka Mer Mar 20, 2019 4:49 pm

Mi aggancio perché ho una domanda affine.

I miei colleghi sostengono che questi argomenti di cittandinanza e costituzione debbano essere trasversali e inseriti nelle famose buste con cui si apre il colloquio (quelle in numero superiore di 2 unità rispetto al numero di candidati).
Io ho capito che sono due cose distinte. Mi aiutate a capirci meglio?
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Empty Re: Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 20, 2019 5:16 pm

Anche questa è una scelta didattica della commissione che decide sulla base del contenuto del documento del 15 maggio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Empty Re: Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione

Messaggio Da Big MEC Mer Mar 20, 2019 5:27 pm

Scusate, ma anche io ho capito che saranno due momenti differenti...

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Empty Re: Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione

Messaggio Da mac67 Mer Mar 20, 2019 5:50 pm

valjcka ha scritto:Mi aggancio perché ho una domanda affine.

I miei colleghi sostengono che questi argomenti di cittandinanza e costituzione debbano essere trasversali e inseriti nelle famose buste con cui si apre il colloquio (quelle in numero superiore di 2 unità rispetto al numero di candidati).
Io ho capito che sono due cose distinte. Mi aiutate a capirci meglio?

Prendete il DM e leggetelo insieme, così vi chiarite le idee.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione  Empty Re: Numero di argomenti per cittadinanza e costituzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.