Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

preferenza solo su comune - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

preferenza solo su comune

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
scuolademocratica

preferenza solo su comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Mar 21, 2019 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho alcuni dubbi:
- se fra le preferenze esprimo solo il comune e poi ottengo il trasferimento nella scuola di quel comune posso ripresentare domanda l'anno successivo?
- indicando il comune posso avere il trasferimento solo nelle scuole presenti in esso, giusto?
- se la scuola presente nel mio comune è associata ad un'altra sede di un comune diverso c'è il rischio che io possa ottenere il trasferimento nella sede che non è quella del comune da me richiesto?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 4:54 pm

[quote:864f="gio'"]Domani scade la mobilità vorrei sapere se è normale che gli allegati caricati non si aprono su istanze online[/quote]
Cioè? Da dove vai a guardarli?
gio'

gio'

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 4:58 pm

Archivio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 5:02 pm

Normale.
Se vuoi vedere gli allegati o vai nella gestione degli allegati oppure vai nella sezione per la compilazione della domanda e clicchi su "Visualizza".
gio'

gio'

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 5:08 pm

Grazie mille è la mia prima domanda
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 5:09 pm

[quote:d8de="gio'"]Grazie mille è la mia prima domanda
[/quote]
Figurati:)
blue-sky

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 9:35 pm

Mi hanno detto quanto segue: se io ho 100 punti e scelgo il comune X (preferenza sintetica) e un collega con 80 punti sceglie la scuola Z (preferenza specifica) del summenzionato comune, il sistema da a lui la precedenza... Mi pare assurdo, pertanto vorrei dei chiarimenti al riguardo
Nashef

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 9:38 pm

La scuola Z andrebbe al tuo collega con 80 punti solo se all'interno del comune ci fossero almeno due scuole, quindi in questo caso tu prenderesti l'altra scuola perché hai espresso una preferenza sintetica, come a dire che a te andava bene qualsiasi scuola di quel comune. Se all'interno del comune c'è una sola scuola disponibile, la prendi tu, non il tuo collega con meno punti.
blue-sky

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 10:12 pm

[quote:f8d7="Nashef"] Se all'interno del comune c'è una sola scuola disponibile, la prendi tu, non il tuo collega con meno punti.[/quote]
grazie!
Nashef

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 10:13 pm

Figurati!
lisaa

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2019 5:14 pm

Scegliendo il comune, potresti essere assegnata anche ad una sede carceraria?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2019 5:42 pm

No se non spunti la relativa opzione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: preferenza solo su comune   preferenza solo su comune - Pagina 2 Empty

preferenza solo su comune
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: