Codice mecc e ricongiungimento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Codice mecc e ricongiungimento
Ciao a tutti
Sto compilando la domanda di trasferimento. Vorrei indicare una scuola media all’interno di un istituto comprensivo. Ma è normale che nella lista delle scuole compaia la scuola con il vecchio nome? Adesso la scuola si chiama ic....
Altra domanda
Lo scorso anno ho usufruito dei punti per il ricongiungimento al coniuge ma quest’anno no. Come mai? Non ho mai cambiato comune nè marito...
Grazie a tutti
Sto compilando la domanda di trasferimento. Vorrei indicare una scuola media all’interno di un istituto comprensivo. Ma è normale che nella lista delle scuole compaia la scuola con il vecchio nome? Adesso la scuola si chiama ic....
Altra domanda
Lo scorso anno ho usufruito dei punti per il ricongiungimento al coniuge ma quest’anno no. Come mai? Non ho mai cambiato comune nè marito...
Grazie a tutti
Cir- Messaggi : 51
Re: Codice mecc e ricongiungimento
Puoi indicare solo gli IC, non puoi chiedere singoli plessi.
Se comune di titolarità e di ricongiungimento coincidono i punti per il ricongiungimento non ci sono.
Se comune di titolarità e di ricongiungimento coincidono i punti per il ricongiungimento non ci sono.
arrubiu- Moderatore
se il comune di titolarità e il comune di ricongiungimento coincidono, il ricongiungimento non dà pu nteggio. Questo è vero anche nella graduatoria interna di istituto?
FROMO- Messaggi : 184
No, lì funziona al contrario, se ricordo bene.
Hai i 6 punti se sei titolare nel comune dove risiede il parente. Come dire: il punteggio per la mobilità serve per avvicinarsi, nella graduatoria interna perc allontanarsi:) spero di ricordarmi bene!
Hai i 6 punti se sei titolare nel comune dove risiede il parente. Come dire: il punteggio per la mobilità serve per avvicinarsi, nella graduatoria interna perc allontanarsi:) spero di ricordarmi bene!
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:No, lì funziona al contrario, se ricordo bene.
Hai i 6 punti se sei titolare nel comune dove risiede il parente. Come dire: il punteggio per la mobilità serve per avvicinarsi, nella graduatoria interna per NON allontanarsi:) spero di ricordarmi bene!
Spero di avere capito bene quello che intendevi dire ;-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
mi trovo con quello che dici. Volevo solo una conferma.
Grazie
Grazie
FROMO- Messaggi : 184
arrubiu ha scritto:Puoi indicare solo gli IC, non puoi chiedere singoli plessi.
Hai ragione. Ma nella lista della scelta delle scuole nella domanda di trasferimento compare solo il nome della scuola e non quello dell’istituto comprensivo!
Cir- Messaggi : 51
Cir ha scritto:arrubiu ha scritto:Puoi indicare solo gli IC, non puoi chiedere singoli plessi.
Hai ragione. Ma nella lista della scelta delle scuole nella domanda di trasferimento compare solo il nome della scuola e non quello dell’istituto comprensivo!
è vero, si tratta denominata "sede dell'organico" come vedi nel bollettino delle istituzioni scolastiche su http://www .istruzione.it/mobilita_personale_scuola/elenchi_ufficiali.shtml?pk_vid=5c07e909d9217f95155342299594dbc0
indicando questa sede in realtà ottieni titolarità su tutte le sedi del tuo IC e sarà poi il DS a stabilire in quale dovrai prestare servizio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» sez. N: non c'è il codice del comune di ricongiungimento!!! HELP!!!
» Errato codice ricongiungimento al coniuge
» Ricongiungimento: Nel PDF vi compare il comune? A me appare un codice.
» Assegnazione provvisoria in comune viciniore....
» Assegnazione Provvisoria - Codice Meccanografico Comune di ricongiungimento
» Errato codice ricongiungimento al coniuge
» Ricongiungimento: Nel PDF vi compare il comune? A me appare un codice.
» Assegnazione provvisoria in comune viciniore....
» Assegnazione Provvisoria - Codice Meccanografico Comune di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1