Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Vincolo triennale e preferenze - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Vincolo triennale e preferenze

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giustell

Vincolo triennale e preferenze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Vincolo triennale e preferenze   Vincolo triennale e preferenze - Pagina 2 EmptyDom Mar 24, 2019 12:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono titolare nel comune Y su sostegno perchè trasferitavi con domanda condizionata. Usufruisco della precedenza al rientro nella scuola del comune X da dove sono stata perdente posto su sostegno, e indico tale scuola fra le preferenze (non le altre scuole dello stesso comune). Inserisco anche la classe di concorso curriculare. Mettiamo che in questa scuola non mi viene dato nè posto di sostegno, nè posto curriculare perchè non ci sono. La domande sono:

1)il sistema passa a scuole dello stesso comune attribuendomi un posto in una di esse, anche se io non le ho indicate?

2) Nel caso in cui ottenessi un'altra scuola Z di comune diverso espressa con preferenza analitica sempre su sostegno, il vincolo non scatterebbe. ma se ottenessi nella scuola Z la classe curriculare, il vincolo scatterebbe?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giovanna onnis

giovanna onnis

Vincolo triennale e preferenze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincolo triennale e preferenze   Vincolo triennale e preferenze - Pagina 2 EmptyGio Lug 11, 2019 5:13 pm

Esatto
Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale e preferenze
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: