Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo? Empty
MessaggioTitolo: La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo?   La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo? EmptyDom Mar 24, 2019 11:48 am

Se ho svolto almeno 3 anni di queste tipologie, presumo che la precedenza si rifersica solo a queste tipologie, sempre che io le selezioni nella spunta su Polis. Dico giusto?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo?   La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo? EmptyDom Mar 24, 2019 11:58 am

Mi sembra ovvio.
Torna in alto Andare in basso

La precedenza per chi ha svolto almeno 3 anni di servizio in scuole serali, carcerarie o ospedaliere vale solo per i posti di questo tipo?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: