Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Empty Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da miriam.pinnola Lun Mar 25, 2019 12:16 am

Salve, spero tanto ci sia qualcuno che sappia darmi una informazione. Nell'ipotesi di ottenere il trasferimento (interprovinciale) sul comune da me indicato (Roma) su una sede difficile da gestire logisticamente. Poiché sono mamma di un bambino di età inferiore ai 3 anni potrei chiedere per questo stesso anno l'assegnazione provvisoria in un'altra scuola Y collocata nello stesso Comune? Grazie

miriam.pinnola

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da boston Mar Mar 26, 2019 8:59 am

Sì, penso proprio di sì, a meno che tu non ottenga trasferimento in una delle scuole che hai scelto tu, nel qual caso ci resti almeno tre anni. Ma sei l'hai scelta tu evidentemente ti sta bene!
Anche io sto chiedendo trasferimento a Roma e sono terrorizzata di finire chissà dove, oltettutto non so come trovare le scuole nella zona che mi interessa. Tu come le hai trovate? Hai espresso solo il distretto o le 15 scuole?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 26, 2019 9:21 am

Stando alle regole dello scorso anno, no, ma non sappiamo che cosa dirà il nuovo contratto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da miriam.pinnola Gio Mar 28, 2019 7:22 am

boston ha scritto:Sì, penso proprio di sì, a meno che tu non ottenga trasferimento in una delle scuole che hai scelto tu, nel qual caso ci resti almeno tre anni. Ma sei l'hai scelta tu evidentemente ti sta bene!
Anche io sto chiedendo trasferimento a Roma e sono terrorizzata di finire chissà dove, oltettutto non so come trovare le scuole nella zona che mi interessa. Tu come le hai trovate? Hai espresso solo il distretto o le 15 scuole?

Ciao, le scuole le ho trovate simulando la presentazione della domanda di mobilità. Ho salvato facendo copia e incolla delle videate su Word. Inoltre, facendo delle ricerche in rete ho trovato una guida alle scuole secondarie divise per municipio (nel mio caso istituti tecnici) un po' datata ma utile. Una volta individuate le scuole attraverso i vecchi siti internet sono riuscita a risalire a quale istituto sono accorpate adesso. Ci ho impiegato molto tempo, comunque sul sito del MIUR esiste una applicazione "cerca la scuola" che se funzionasse a dovere sarebbe utilissima.
Io indicherò sicuramente 4 scuole, per progressivo distretti e per ultimo comune (la mia è una mobilità interprovinciale)


Inviato con Topic'it

miriam.pinnola

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.