MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI

Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI Empty MESSA A DISPOSIZIONE / INCOMPATIBILITA' CONTRATTI

Messaggio Da raffyge2019 Lun Mar 25, 2019 11:33 am

Ciao, mi sono appena iscritta perchè spero che qualcuno possa chiarirmi un aspetto relativo alle chiamate MAD:

attualmente non ho un lavoro fisso, tiro avanti facendo la Promoter in farmacie, supermercati ecc... Firmo dei contratti a chiamata, in cui non è indicato nessun giorno di lavoro o orario in quanto poi le giornate mi vengono assegnate via mail ed io le devo accettare.

A fine febbraio ero stata chiamata da una scuola di Genova per 4 mesi di cattedra di sostegno; siccome mi avevano parlato di incompatibilità con altri contratti in essere, io PURTROPPO ho detto no per paura di fare qualche errore.. Ovviamente sono pentita di questa mia scelta però avevo 2 giorni per decidere e nessuno, nemmeno i sindacati, mi hanno saputo dire qualcosa.

Nel frattempo, sperando in un'altra chiamata, magari il prossimo anno scolastico, ho fatto un pò di ricerche on line e mi pare che i contratti che io firmo come Promoter, non prevedendo orari e giorni fissi di lavoro, non dovrebbero essere incompatibili. In sostanza, se vengo chiamata per una supplenza o un sostegno, basta che disdico le giornate eventualmente già fissate e dovrei essere libera.

Qualcuno/a sà confermarmi questa cosa, o al limite consigliarmi in qualche modo?

Grazie in anticipo

Raffaella

raffyge2019

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.03.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.