Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosy Casella

Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Empty
MessaggioTitolo: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria EmptyLun Mar 25, 2019 8:19 pm

Ho ottenuto mobilità interprovinciale (2018/2019) sul sostegno (secondaria I grado) per mancanza di cattedre su posto comune, su cui ero titolare in ruolo dal 2011 nella provincia di provenienza.
Vorrei sapere per quanti anni sarò vincolata a permanere sul sostegno essendo stata immessa in ruolo su classe di concorso diversa dal sostegno. Specifico di aver fatto domanda di mobilità territoriale interprovinciale volontaria.
Grazie per chi saprà darmi informazioni precise.
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria EmptyLun Mar 25, 2019 8:26 pm

Hai chiesto tu il sostegno?
francy50

MessaggioTitolo: Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria EmptyMar Mar 26, 2019 6:59 pm

mi scuso se non sono nel topic giusto ma nel compilare il modello su IOL per trasferimento alla pagina 2 ANZIANITA' sono in difficoltà . Sono stata immessa in ruolo nel 2017 su A049 come vincitrice di concorso Quest'anno ho ottenuto il trasferimento sul sostegno quindi vorrei sapere l'anzianità di servizio di ruolo (che risulta essere 1) lo devo inserire al n 1 (N complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza) o al n.2 dove cita anzianità derivante da : n di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza? Spero di essere stata chiara grazie
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria EmptyMar Mar 26, 2019 7:24 pm

[quote:beae="Rosy Casella"]Ho ottenuto mobilità interprovinciale (2018/2019) sul sostegno (secondaria I grado) per mancanza di cattedre su posto comune, su cui ero titolare in ruolo dal 2011 nella provincia di provenienza.
Vorrei sapere per quanti anni sarò vincolata a permanere sul sostegno essendo stata immessa in ruolo su classe di concorso diversa dal sostegno. Specifico di aver fatto [b]domanda di mobilità territoriale interprovinciale volontaria.[/b]
Grazie per chi saprà darmi informazioni precise.[/quote]
Hai il vincolo quinquennale, quindi per 5 anni potrai partecipare alla mobilità solo per posti sul sostegno
francy50

MessaggioTitolo: Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria EmptyMer Mar 27, 2019 10:55 am

qualcuno dei moderatori per favore può rispondermi forse non sono stata chiara? grazie
francy50

MessaggioTitolo: Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria EmptyGio Mar 28, 2019 8:40 am

chiedo scusa ma nessuno sa rispondere a quanto ho chiesto ho bisogno di sapere così inoltro la domanda
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria EmptyGio Mar 28, 2019 8:46 am

Al punto 1, non avendo avuto un passaggio di ruolo.
francy50

MessaggioTitolo: Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria EmptyGio Mar 28, 2019 8:01 pm

grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria   Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria Empty

Vincolo su sostegno in seguito mobilità interprovinciale volontaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: