Titolarità e cattedre "parziali" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolarità e cattedre "parziali" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolarità e cattedre "parziali"

4 partecipanti

Andare in basso

Titolarità e cattedre "parziali" Empty Titolarità e cattedre "parziali"

Messaggio Da tittina Sab Mar 30, 2019 5:42 pm

Da titolare su ambito, sono, da poco, passata ad acquisire la titolarità su scuola. Lavoro, però, altrove, grazie all'ottenimento dell'assegnazione provvisoria. Prima di presentare, eventualmente, la domanda di trasferimento, vorrei sciogliere alcuni dubbi.
Se fossi diventata docente in esubero nella scuola di titolarità, me lo avrebbero già comunicato, giusto? Cosa accadrebbe se volessi rimanere lì, ma fosse disponibile solo metà cattedra (perché l'altra utile andrebbe al collega con punteggio maggiore)?

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Titolarità e cattedre "parziali" Empty Re: Titolarità e cattedre "parziali"

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2019 6:27 pm

E' ancora presto per dichiarare i soprannumerari, si stanno ancora aspettando gli organici dall'USP

Le graduatorie interne saranno pubblicate entro il 20 aprile

Se nella tua scuola rimarrà solo uno spezzone orario e l'USP non costituirà una COE, sarai in esubero
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolarità e cattedre "parziali" Empty Re: Titolarità e cattedre "parziali"

Messaggio Da Monna lisa Dom Mar 31, 2019 8:07 pm

Salve, dato che qui si parla di cattedre esterne e interne e non ho trovato un'altro forum con una tematica aderente al mio caso, vorrei sapere come mai nella domanda fatta lo scorso anno, in cui non ho segnato la casella con l'opzione per la cattedra esterna, ho ottenuto il trasferimento ma su una COE.

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Titolarità e cattedre "parziali" Empty Re: Titolarità e cattedre "parziali"

Messaggio Da Big MEC Dom Mar 31, 2019 10:51 pm

Monna Lisa, l'italiano è incerto perché rispecchia le tue incertezze? :-D Chiedi ora come mai hai ottenuto COE quasi un anno fa? ;-) Comunque, se avevi incluso fra le richieste anche ambiti, allora questi prevedevano di default pure COE.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Titolarità e cattedre "parziali" Empty Re: Titolarità e cattedre "parziali"

Messaggio Da Monna lisa Lun Apr 01, 2019 4:13 pm

Big MEC ha scritto:Monna Lisa, l'italiano è incerto perché rispecchia le tue incertezze? :-D Chiedi ora come mai hai ottenuto COE quasi un anno fa? ;-) Comunque, se avevi incluso fra le richieste anche ambiti, allora questi prevedevano di default pure COE.

Carissimo professore Big Mec, la superfluità di definire una eventuale incertezza dell' italiano, non rientrava nella richiesta. Ti consiglio, nell'espletare le tue considerazioni, di essere meno polemico. Non credo di dover rendere conto ad alcuno di quando, come e perchè si palesino dei dubbi. Siamo liberi di chiedere chiarimenti e sperare che ci rispondano in modo educato senza ledere l'altrui dignità.

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Titolarità e cattedre "parziali" Empty Re: Titolarità e cattedre "parziali"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.