Titolarità e cattedre "parziali"
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Titolarità e cattedre "parziali"
Da titolare su ambito, sono, da poco, passata ad acquisire la titolarità su scuola. Lavoro, però, altrove, grazie all'ottenimento dell'assegnazione provvisoria. Prima di presentare, eventualmente, la domanda di trasferimento, vorrei sciogliere alcuni dubbi.
Se fossi diventata docente in esubero nella scuola di titolarità, me lo avrebbero già comunicato, giusto? Cosa accadrebbe se volessi rimanere lì, ma fosse disponibile solo metà cattedra (perché l'altra utile andrebbe al collega con punteggio maggiore)?
Se fossi diventata docente in esubero nella scuola di titolarità, me lo avrebbero già comunicato, giusto? Cosa accadrebbe se volessi rimanere lì, ma fosse disponibile solo metà cattedra (perché l'altra utile andrebbe al collega con punteggio maggiore)?
tittina- Messaggi : 183
Re: Titolarità e cattedre "parziali"
E' ancora presto per dichiarare i soprannumerari, si stanno ancora aspettando gli organici dall'USP
Le graduatorie interne saranno pubblicate entro il 20 aprile
Se nella tua scuola rimarrà solo uno spezzone orario e l'USP non costituirà una COE, sarai in esubero
Le graduatorie interne saranno pubblicate entro il 20 aprile
Se nella tua scuola rimarrà solo uno spezzone orario e l'USP non costituirà una COE, sarai in esubero
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Salve, dato che qui si parla di cattedre esterne e interne e non ho trovato un'altro forum con una tematica aderente al mio caso, vorrei sapere come mai nella domanda fatta lo scorso anno, in cui non ho segnato la casella con l'opzione per la cattedra esterna, ho ottenuto il trasferimento ma su una COE.
Monna lisa- Messaggi : 119
Monna Lisa, l'italiano è incerto perché rispecchia le tue incertezze? :-D Chiedi ora come mai hai ottenuto COE quasi un anno fa? ;-) Comunque, se avevi incluso fra le richieste anche ambiti, allora questi prevedevano di default pure COE.
Big MEC- Messaggi : 563
Big MEC ha scritto:Monna Lisa, l'italiano è incerto perché rispecchia le tue incertezze? :-D Chiedi ora come mai hai ottenuto COE quasi un anno fa? ;-) Comunque, se avevi incluso fra le richieste anche ambiti, allora questi prevedevano di default pure COE.
Carissimo professore Big Mec, la superfluità di definire una eventuale incertezza dell' italiano, non rientrava nella richiesta. Ti consiglio, nell'espletare le tue considerazioni, di essere meno polemico. Non credo di dover rendere conto ad alcuno di quando, come e perchè si palesino dei dubbi. Siamo liberi di chiedere chiarimenti e sperare che ci rispondano in modo educato senza ledere l'altrui dignità.
Monna lisa- Messaggi : 119
Argomenti simili
» Cattedre COE Mobilità e trasferimento di titolarità
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» Possono delle cattedre di fatto diventare cattedre di diritto?
» il Totale non è la somma dei parziali (!!!)
» cattedre orario e cattedre interne.
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» Possono delle cattedre di fatto diventare cattedre di diritto?
» il Totale non è la somma dei parziali (!!!)
» cattedre orario e cattedre interne.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1