Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?

2 partecipanti

Andare in basso

Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Empty Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?

Messaggio Da efira Sab Mar 30, 2019 10:20 pm

Gent.mi,

chiedo anticipatamente scusa se l'argomento è già stato affrontato ma facendo una ricerca sommaria nei topic già aperti non ho trovato risposta che faccia al caso mio.

Ecco la domanda.

FINISCO IL QUINQUENNIO E VORREI PROVARE IL PASSAGGIO DI CATTEDRA SU MATERIA (ANCHE SE POCO PROBABILE) IN UNA SCUOLA VICINO CASA DOVE SONO SICURA CHE CI SARA' UN PENSIONAMENTO.
IN OGNI CASO VOGLIO TRASFERIRMI E QUINDI VORREI INOLTRARE LA (PIU' PROBABILE) DOMANDA DI TRASFERIMENTO SU SCUOLA SEMPRE SUL SOSTEGNO.

POSSO INOLTRARE ENTRAMBE LE DOMANDE?
IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA POTREBBE SUCCEDERE CHE SE NON MI DANNO IL PASSAGGIO DI CATTEDRA TRA LE SCUOLE SCELTE, LA DOMANDA DI TRASFERIMENTO RESTA IN ESSERE O E' IN QUALCHE MODO COMPROMESSA?


spero di essermi spiegata...

Grazie a chi potrà rispondermi :-)


efira

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento? Empty Re: Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 31, 2019 12:32 am

Ciao. Per i prossimi messaggi per favore evita il maiuscolo.

La domanda di trasferimento è unica: puoi scegliere se chiedere solo posto comune, solo posto sostegno o entrambi. Nel caso li metta entrambi puoi scegliere a quale dare priorità.
Per ogni preferenza espressa ti sarà cercato un posto prima per posto comune poi per sostegni (se darai priorità al posto comune, se no il contrario).
Se nella prima preferenza non c'è posto in nessuna delle tipologie si va alla seconda preferenza e così via.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.