dubbio obbligo domanda come commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio obbligo domanda come commissario esterno

Andare in basso

dubbio obbligo domanda come commissario esterno Empty dubbio obbligo domanda come commissario esterno

Messaggio Da MissP. Dom Mar 31, 2019 7:03 pm

Buonasera a tutti,
mi scuso se l'argomento è stato già affrontato. Ho un dubbio relativo all'obbligatorietà della presentazione della domanda come commissario esterno per l'esame di Stato. So che è obbligatorio per chi ha un contratto a t.d. fino al 30/06 e al 31/08. Quest'anno ho un contratto a t. d. dai primi di ottobre fino al giorno 8/06 (ultimo giorno di lezione): in questo caso non vi è obbligo di presentare la domanda, giusto?
Grazie in anticipo.

MissP.

Torna in alto Andare in basso

dubbio obbligo domanda come commissario esterno Empty Re: dubbio obbligo domanda come commissario esterno

Messaggio Da MissP. Gio Apr 04, 2019 5:10 pm

Nessuno lo sa con certezza? Grazie.

MissP.

dubbio obbligo domanda come commissario esterno Empty Re: dubbio obbligo domanda come commissario esterno

Messaggio Da Ospite Gio Apr 04, 2019 5:12 pm

Non vi è obbligo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da giovanna.vetere Mer Apr 10, 2019 8:17 pm

Buonasera

Sono un'insegnante alla quale dal 2008 è stata riconosciuta la 104/92 art. 3 comma 1 ed un'invalidità al
76%. Fino all'anno scorso ero esonerata dal presentare la domanda per commissario esterno. Quest'anno la segreteria mi ha invitato a presentare la domanda.
Vorrei sapere, gentilmente, se sono obbligata ha presentare il modello ES-1?

giovanna.vetere

Messaggio Da Ospite Mer Apr 10, 2019 10:25 pm

I docenti portatori di handicap o che usufruiscono delle agevolazioni previsti dall’articolo 33 della legge n. 104/1992, hanno facoltà e non l’obbligo di presentare la scheda come commissari esterni. Gli stessi, qualora si siano avvalsi di tale facoltà e siano stati nominati, hanno l’obbligo di espletare l’incarico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato