Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

usp di competenza trasferimenti interprovinciali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

usp di competenza trasferimenti interprovinciali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Astolfo

usp di competenza trasferimenti interprovinciali Empty
MessaggioTitolo: usp di competenza trasferimenti interprovinciali   usp di competenza trasferimenti interprovinciali EmptyLun Apr 01, 2019 10:05 pm

In caso di trasferimento interprovinciale l'Usp a cui viene inoltratra la domanda è quello di provenienza (la provincia in cui attualmente si lavora) o quello di eventuale destinazione?

Altra cosa, nella domanda di trasferimento su IOL viene richiesto da qualche parte di indicare l'Usp a cui si inoltra la domanda?
Da una rapida scorsa io non ho trovato nessun punto in cui indicarlo.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: usp di competenza trasferimenti interprovinciali   usp di competenza trasferimenti interprovinciali EmptyLun Apr 01, 2019 10:14 pm

Mi chiedo cosa ti cambi.. in ogni caso la domanda di mobilità è elaborata dall'USP della provincia di titolarità.
E non devi preoccuparti di indirizzarla, è automatico.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: usp di competenza trasferimenti interprovinciali   usp di competenza trasferimenti interprovinciali EmptyLun Apr 01, 2019 10:18 pm

Buono a sapersi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: usp di competenza trasferimenti interprovinciali   usp di competenza trasferimenti interprovinciali Empty

usp di competenza trasferimenti interprovinciali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: